Come capire se ci sono telecamere in casa?
Come capire se ci sono telecamere in casa?
Basta puntare la luce su oggetti, lampadari, muri, mobili e soprammobili, e verificare che non ci sia nessun riflesso. Ogni telecamera infatti (quasi tutte, diciamo) ha un obiettivo con delle lenti e queste lenti per quanto piccole riflettono una luce che le viene puntata contro.
Dove nascondere una microcamera in bagno?
Lampade e specchi sono luoghi ideali per nascondere una telecamera, in ogni camera da letto e ogni bagno c'è uno specchio, e in ogni stanza della casa è probabile ci sia una lampada.
Come occultare microcamera?
Con una punta di trapano grande quanto l'obiettivo della telecamera, fai un buco nell'oggetto che hai acquistato per camuffarla. A questo punto puoi posizionare il dispositivo all'interno della roccia finta o del nano da giardino e puntare l'obiettivo in modo che “guardi” fuori dal buco.
Come piazzare una microcamera?
Questo oggetto è consigliato se collocato all'interno di una libreria o in un posto dove non verrà mai spostato. Ovviamente continuerete ad avere i vostri veri allarmi pronti a proteggerti, ma alcuni modelli si prestano per poter installare una telecamera nel vano porta batteria, rivolta verso il basso.
Dove nascondere le telecamere in casa?
Volendo, però, puoi provare a nasconderle utilizzando dei rivestimenti mimetici (talvolta forniti in kit appositi per telecamera da esterno) oppure puoi provare a posizionarle in punti della casa strategici (ad esempio in un angolo nascosto dell'ingresso o di una qualsiasi altra camera della casa).
Come nascondere una fototrappola?
Usa lucchetti con cavi in acciaio e box metallici Nascondere la fototrappola è importante ma una volta individuata, diventa un bersaglio facile per un malintenzionato. È qui che possono essere utili lucchetti con cavi in acciaio come questo Master Lock Python.