Come funziona TV Remote per Android?

Sommario

Come funziona TV Remote per Android?

Come funziona TV Remote per Android?

Utilizzare il telefono come telecomando per Android TV

  1. Sul tuo telefono Android, apri l'app Google TV .
  2. In basso a destra, tocca Telecomando .
  3. In alto, tocca Ricerca di dispositivi in corso….
  4. Scegli il dispositivo.
  5. Per completare l'accoppiamento, segui le istruzioni sul telefono e sulla TV.

Cosa fare quando il telecomando non funziona?

Se il telecomando non funziona correttamente a causa di un cattivo contatto della batteria o di elettricità statica, il ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere il problema. ... Tenere premuto il pulsante di alimentazione sul telecomando per circa tre secondi. Inserire batterie nuove nel telecomando.

Cosa usare al posto del telecomando?

Utilizzare un'app per telecomando In genere, app di questo tipo sono preinstallate sui device Android dotati di porta IR; se disponi di uno smartphone a marchio Xiaomi, per esempio, puoi avvalerti dell'app Telecomando (o Mi Remote Controller), che puoi richiamare direttamente dal drawer del sistema operativo.

Come collegare l'aria condizionata al telefono?

Per comandare il condizionatore da remoto con lo smartphone basterà acquistare un cosiddetto dongle. Questi dispositivi, collegati ad un elettrodomestico, ne arricchiscono le funzionalità (per esempio, lo connettono alla rete internet).

Come si usa il cellulare come modem?

Come usare il cellulare come modem: guida per Android Accedere alle Impostazioni del telefono. Cliccare Rete e Internet > Hotspot e Tethering > Hotspot Wi-Fi. Attivare Hotspot Wi-Fi.

Come si fa a capire se un telecomando funziona?

Dopo aver premuto un qualsiasi tasto del telecomando vedrai il led accendersi. Si vede solo attraverso la fotocamera dello smartphone e non si vede a occhio nudo. Se il led accende allora il telecomando è perfettamente funzionante, se invece non lo vedi accendere significa che il telecomando è guasto.

Post correlati: