Cosa studiare per il concorso Agenzia delle Entrate?
Sommario
- Cosa studiare per il concorso Agenzia delle Entrate?
- Quante ore si lavora all'Agenzia delle Entrate?
- Cosa fa un dipendente dell'Agenzia delle Entrate?
- Quando si terrà il concorso Agenzia delle Entrate?
- Quanta pausa in 7 ore di lavoro?
- Come denunciare un funzionario dell'Agenzia delle Entrate?
- Quando si svolgerà il concorso Agenzia delle Entrate?
- Quando ci sarà il Concorso Agenzia delle Entrate 2021?
Cosa studiare per il concorso Agenzia delle Entrate?
Materie d'esame a) diritto tributario; b) diritto civile e commerciale; c) diritto amministrativo; d) contabilità aziendale; e) organizzazione e gestione aziendale; f) scienza delle finanze; g) elementi di statistica.
Quante ore si lavora all'Agenzia delle Entrate?
ORARIO DI SERVIZIO: Arco temporale durante il quale l'Ufficio è attivo per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali. Si articola su cinque giorni lavorativi settimanali dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
Cosa fa un dipendente dell'Agenzia delle Entrate?
L'Agenzia delle entrate è un'agenzia fiscale della pubblica amministrazione italiana dipendente dal Ministero dell'economia e delle finanze che svolge le funzioni relative ad accertamenti e controlli fiscali e alla gestione dei tributi.
Quando si terrà il concorso Agenzia delle Entrate?
Il Concorso dell'Agenzia delle Entrate 2021 per la selezione di 2320 posti comincia lunedì, 20 dicembre, con la prova scritta oggettiva attitudinale; il concorso pubblico si concluderà con l'assunzione di 2320 funzionari con profilo amministrativo-tributario.
Quanta pausa in 7 ore di lavoro?
In assenza di specifiche disposizioni nel CCNL, a ciascun dipendente è concessa una pausa di almeno 10 minuti continuativi se la giornata di lavoro è pari o superiore alle 6 ore.
Come denunciare un funzionario dell'Agenzia delle Entrate?
Pretesa ingiusta e denuncia del funzionario I contribuenti che sono stati vittime di una pretesa ingiusta da parte dell'Agenzia delle entrate, in alcuni casi, possono rivolgersi alla Corte dei conti e denunciare il funzionario del fisco responsabile per danno erariale.
Quando si svolgerà il concorso Agenzia delle Entrate?
L'Agenzia delle entrate ha comunicato che le modalità e le date di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno rese note il giorno 12 novembre 2021 nel sito Internet dell'agenzia. ...
Quando ci sarà il Concorso Agenzia delle Entrate 2021?
20 dicembre Le prove del concorso Agenzia Entrate 2021 iniziano il 20 dicembre prossimo: tutte le date e sedi . I posti disponibili, stipendi, bandi di concorso.