Come si salvare un video dallo stato di WhatsApp?

Sommario

Come si salvare un video dallo stato di WhatsApp?

Come si salvare un video dallo stato di WhatsApp?

Per salvare gli stati di WhatsApp su Android sono disponibili diverse opzioni. La più semplice consiste senza dubbio nel fare uno screenshot delle foto e nell'usare lo strumento di cattura video integrato in molti device Android, per i video. In mancanza di quest'ultimo è possibile ricorrere a soluzioni di terze parti.

Come recuperare gli stati di WhatsApp?

Fatto ciò, per accedere alla cartella con i file temporanei di WhatsApp, vai nel percorso WhatsApp > Media > . Statuses e, proprio al suo interno, dovresti trovare gli stati temporanei da poter recuperare, copiandoli in un'altra cartella o trasferendoli sul PC.

Come inviare uno stato di WhatsApp?

Creare e inviare un aggiornamento allo stato

  1. Apri WhatsApp > STATO.
  2. Tocca: Testo per creare un aggiornamento allo stato con una frase di testo. Tocca Emoji per aggiungere emoji o GIF, T per scegliere un carattere, Colore per scegliere un colore di sfondo. ...
  3. Tocca Invia .

Come vedere gli stati di WhatsApp in incognito?

Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all'app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l'apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.

Come si fa a condividere uno stato?

per condividere un vecchio stato: tocca Il mio stato sull'iPhone o Altro , accanto a Il mio stato su Android. Tocca Altro ( o ) accanto all'aggiornamento allo stato che vuoi condividere, quindi tocca Condividi.

Perché non vedo tutti gli stati di WhatsApp?

La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. Ovvero, sui contatti in rubrica. ... Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.

Post correlati: