Come ricaricare la PostePay in tabaccheria di un'altra persona?

Sommario

Come ricaricare la PostePay in tabaccheria di un'altra persona?

Come ricaricare la PostePay in tabaccheria di un'altra persona?

Se è la prima ricarica che fai sulla postepay di un altro al tabaccaio, dovrai registrare i tuoi documenti attraverso l'operatore in tabaccheria. Nello specifico ti verrà chiesto di fornire un tuo documento e il tuo codice fiscale. Prosegui pure con la letture di tutte le altre modalità di ricarica consentite !

Quanto costa fare una ricarica PostePay?

Servizi dispositivi
Strumento pagamentoCanaleCosti (euro)
Ufficio postale1,00
Postepay.it - Poste.it - App Postepay - App BancoPosta1,00
Carta circuito PagobancomatATM Postamat2,00
Carta circuito internazionaleATM Postamat3,00

Quanto costa ricaricare la PostePay dal conto posta online?

Costo ricarica Postepay la ricarica in ufficio postale ha un costo di 1 euro di commissione. la ricarica in un punto vendita autorizzato ha un costo di 2 euro di commissione. la ricarica da uno sportello ATM ha un costo di 3 euro di commissione. la ricarica online ha un costo variabile a secondo della carta utilizzata.

Come ricaricare la PostePay con bancomat?

Ricarica Postepay con bancomat Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l'ufficio postale di zona. Da questi sportelli è possibile effettuare una ricarica alla carta Postepay tramite l'utilizzo di un'altra carta.

Come non pagare la ricarica postepay?

Andate in Menu – Ricevi i soldi in banca. Selezionate l'importo che avete sulla vostra app e come carta indicate nella lista, quella che corrisponde alla vostra PostePay e confermate l'operazione. Dopo 2 / 4 giorni il credito della vostra PostePay sarà aumentato e non avrete pagate nessuna commissione!

Dove ricaricare postepay senza commissioni?

Quanto costa la ricarica Postepay Dalla pagina ufficiale di Poste Italiane, infatti, si evince che esistono diversi modi per ricaricare la Postepay ma nessuno è a costo zero. La Standard e la Evolution si possono ricaricare presso l'Atm Postamat 24 ore su 24 ed in quel caso il costo di ricarica è di 1 euro.

Post correlati: