Come si parla su WhatsApp con un numero all'estero?
![Come si parla su WhatsApp con un numero all'estero?](https://i.ytimg.com/vi/BzyfYXk-Tkg/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAOVeqWc5qyyjNpNGEAb-xZijwK5A)
Come si parla su WhatsApp con un numero all'estero?
Ad esempio se vuoi inviare un messaggio whatsapp al numero di un amico che si trova a Berlino il cui numero è 123456789, dovrai semplicemente aggiungere +49 (il prefisso internazionale della Germania) davanti al numero scelto e non 0049 (a proposito ti segnaliamo una pagina con l'elenco di tutti i prefissi esteri, ...
Quanti giga consuma una call?
Come possiamo notare, una videochiamata, a parte qualche eccezione, ha dei consumi abbastanza simili a prescindere dal servizio utilizzato: in una telefonata video one-to-one di un'ora si arriva a circa 200 MB di dati, mentre su videochat di gruppo si superano facilmente 1-1,5 GB.
Qual è il costo di una chiamata su WhatsApp?
- Si tratta di un messaggio che invita l’utente a cliccare su un link che servirebbe per attivare le chiamate su WhatsApp, ma che in realtà non fa altro che attivare un servizio a pagamento che sottrae le informazioni riservate degli utenti e che può costare fino a 40 euro al mese.
Quanto tempo consumano le telefonate su WhatsApp?
- Secondo l’autorevole portale Webnews, “le chiamate su WhatsApp consumano circa 540 kB al minuto, ossia 5,4 MB per una decina di minuti di telefonata. Ne consegue che un’ora di conversazione “costa” circa 30 MB di traffico”. Proviamo dunque a capire quante ore di telefonate si possono effettuare con un abbonamento dati nella media.
Qual è il prezzo delle singole chiamate di WhatsApp?
- Ma non c’è alcun costo aggiuntivo per le singole chiamate che, dalla parte di WhatsApp, sono assolutamente gratuite. L’unico prezzo da pagare è la connessione, sia per quanto riguarda la semplici chiamate che le videochiamate, introdotte ad novembre 2016.