Come avere due WhatsApp su Android?

Sommario

Come avere due WhatsApp su Android?

Come avere due WhatsApp su Android?

Per avere due account WhatsApp sullo stesso numero, il modo più semplice è scaricare WhatsApp Business, senza disinstallare il normale WhatsApp che già hai sul cellulare. WhatsApp Business è stato creato, come dice il nome stesso, per dare un account alle aziende e per fornire alle imprese alcune funzioni dedicate.

Come aggiungere app gemella Huawei?

Vai in Impostazioni > App > App gemella e attiva App gemella. L'app gemella sarà quindi visualizzata sulla schermata Home. Grazie per il tuo apprezzamento.

Quali sono i due numeri WhatsApp sullo stesso telefono?

  • Due numeri WhatsApp sullo stesso telefono: metodi alternativi Un’altra soluzione molto valida anche se poco conosciuta è WhatsApp Business , la versione dell’app per le aziende. Si tratta di un’applicazione completamente separata dal classico WhatsApp e può essere collegata al secondo numero in uso sulla doppia SIM.

Quali app consentono di avere doppio numero WhatsApp su iPhone?

  • Senza ricorrere al jailbreak, esistono delle app iOS che consentono di avere doppio numero WhatsApp su iPhone: 1) Dual Messenger for Message App che offre la possibilità di associare un secondo account WhatsApp su iPhone; 2) WhatsApp++, versione potenziata della popolare app di messaggistica che non richiede la rimozione del WhatsApp originale.

Come faccio a configurare il tuo secondo account di WhatsApp?

  • A questo punto, pigia sull’icona di WhatsApp posta in alto a sinistra, pigia sul bottone OK e attendi che l’operazione vada a buon fine. Nel giro di qualche secondo, ti troverai dinanzi alla schermata di benvenuto di WhatsApp, dalla quale potrai configurare il tuo secondo account. Pigia, dunque, sul pulsante Accetta e continua situato in basso, ...

Come puoi adoperare il tuo account in WhatsApp business?

  • Da questo momento in poi, potrai adoperare sul tuo dispositivo due account differenti: quello principale che hai impostato nel client “tradizionale” di WhatsApp, e quello secondario che hai impostato poc’anzi in WhatsApp Business. Per maggiori informazioni sull’ uso di WhatsApp Business, leggi pure la guida che ti ho appena linkato.

Post correlati: