Cosa si può creare con la resina?
Cosa si può creare con la resina?
La resina è un prodotto di tipo sintetico e vischioso, con la capacità di indurirsi a freddo o a caldo, il suo utilizzo spazia ampiamente dal campo dell'edilizia al campo artistico ed hobbistico. È possibile creare bracciali, ciondoli, calamite, spille, figure, pupazzi ed accessori per cosplay.
Dove vendere creazioni in resina?
La più celebre piattaforma dedicata alle vendite di oggetti creativi e artigianali è Etsy. Tutti possono conquistare una vetrina per esporre le proprie creazioni su questo sito, godendo del nutrito pubblico che vi traffica ogni giorno.
Quanto costa la resina per le creazioni?
I componenti della resina epossidica su Amazon sono disponibili in flaconi di diverse dimensioni. I flaconi più piccoli (320 grammi) costano poco più di 10 Euro, mentre quelli di capienza maggiore superano i 15 Euro.
Come hobbista posso vendere ai negozi?
Gli hobbisti e gli artigiani senza partita IVA non possono rilasciare fattura ma possono usare il negozio come intermediario per la vendita delle proprie creazioni proprio grazie al contratto di conto visione o conto vendita.
Quanto costa la resina epossidica?
Il prezzo della resina epossidica TOP EPO di TOP RESINE può variare indicativamente da 15 €. /kg. a 28 €./kg. La differenza di prezzo della resina epossidica dipende sia dalla composizione chimica del formulato stesso sia dal tipo di confezionamento.
Quale resina scegliere?
Le 7 migliori resine epossidiche – Classifica 2021
- Resin Pro Trasparente resina multiuso a due componenti. ...
- Resin Pro Epoxywood resina epossidica per legno. ...
- Colorpoint Resina Epossidica Bicomponente lucida per pavimenti e rivestimenti. ...
- Resin Pro Trasparente resina epossidica ultra trasparente 32 Kg.