Come entrare a Sky?

Sommario

Come entrare a Sky?

Come entrare a Sky?

Gli interessati alle future assunzioni Sky Italia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Sky Lavora con noi) e inviando il curriculum vitae tramite l'apposito form.

Come diventare conduttore Sky?

Una laurea in Scienze della Comunicazione sarebbe l'ideale. Volendo esistono anche master in cronaca sportiva per diventare ancora più qualificato e ampliare le tue possibilità. Dopodiché dovrai fare il praticantato da giornalista per almeno 18 mesi in una testata giornalistica.

Perché lavorare in Sky?

Puntiamo alla capacità di innovare, di rompere gli schemi per sviluppare servizi di qualità, per essere sempre più vicini a chi ci sceglie. È quello che facciamo tutti i giorni in un ambiente dinamico, attraverso team e community trasversali basate sulla creatività, la collaborazione, il rispetto reciproco.

Dove si trovano gli studi di Sky Sport?

La nuova sede SKY Italia è situata nella zona di Milano Santa Giulia, al confine con Rogoredo.

Come vedere Sky sulla TV?

Per poter vedere Sky sul digitale terrestre, è necessario disporre di un apposito modulo CAM o di un decoder abilitati per la visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre, da poter collegare allo Smart TV, oltre che di una tessera abilitata alla ricezione dei programmi.

Come diventare telecronista DAZN?

REQUISITI PER L'AMMISSIONE AL CORSO

  1. Titoli di studio/accademici di cui sopra (vd. A CHI E' RIVOLTO)
  2. CV aggiornato di 1 pagina massimo (in formato .pdf)
  3. Lettera di presentazione di 1 pagina massimo (in formato .pdf)
  4. Sono gradite, ma non necessarie, precedenti esperienze lavorative.

Quanto guadagna un tecnico Sky?

Nel caso venga percorsa la strada da dipendente, lo stipendio non è ricchissimo ed in genere equivale a quello di un qualsiasi tecnico specializzato, parliamo, dunque, di circa 19.000 euro di media l'anno.

Post correlati: