Come si chiamano i gatti di Aristogatti?

Sommario

Come si chiamano i gatti di Aristogatti?

Come si chiamano i gatti di Aristogatti?

Parigi, 1910. Nella magione della cantante lirica in pensione Madame Adelaide Bonfamille vivono una gatta di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet, insieme al maggiordomo Edgar.

Come si chiama il gattino grigio degli Aristogatti?

Groviera è un topo che vive in casa con gli Aristogatti. E' amico di Duchessa e i suoi gattini e aiuterà Romeo per riportarli a casa.

Che razza è Lafayette?

Napoleone tende a precisare, quando si presenta l'occasione, al suo amico Lafayette, che il capo è lui, anche se finisce sempre per accogliere i suggerimenti datogli dall'amico come suoi. Lafayette è un Basset Hound, compagno di Napoleone.

Quali sono Gli Aristogatti?

  • Gli Aristogatti: i personaggi. Presentata, seppur brevemente, la storia, possiamo in rassegna i suoi personaggi principali. La gatta protagonista della storia e madre dei tre gattini si chiama Duchessa. Elegante, sofisticata ma nello stesso tempo tenera, perde la testa per Romeo ma resta fedele alla sua padrona.

Che cosa sono gli Aristocats?

  • Gli Aristogatti (The Aristocats) è un film del 1970 diretto da Wolfgang Reitherman. È un film d'animazione prodotto dalla Walt Disney Productions, che presenta nell ...

Chi è Romeo Aristogatti?

  • Romeo Aristogatti: un gatto randagio simpatico e di color arancio di origini italiane che aiuta Duchessa e i gattini a trovare la via di casa nella bella Parigi. Famosa la canzone che intona: “So Romeo, er mejo der Colosseo”. Piccola curiosità: nella versione originale è irlandese.

Come si volge l’avventura degli Aristogatti?

  • L’avventura degli Aristogatti si volge a Parigi, nel 1910. A casa della cantante Madame Adelaide vicono una gattina e i due 3 cuccioli, curati e coccolati non solo dalla padrone di casa, ma anche dal maggiordomo.

Post correlati: