Come ripristinare un iPhone 7 con i tasti?

Sommario

Come ripristinare un iPhone 7 con i tasti?

Come ripristinare un iPhone 7 con i tasti?

Ripristinare iPhone senza cancellare il contenuto Su iPhone 7 o iPhone 7 Plus si devono tenere premuti contemporaneamente i tasti laterali e quello per abbassare il volume per una decina di 10 secondi fino a quando non appare il logo Apple.

Come resettare iPhone 7 da spento?

Se hai un iPhone 7/7 Plus, tieni premuto il tasto Power per circa 3 secondi, dopodiché tieni premuto anche il tasto Volume – per circa 10 secondi, rilascia il tasto Power e continua a tenere premuto il tasto Volume – per circa 8 secondi.

Come sbloccare iPhone 7 disabilitato?

Come sbloccare iPhone 7 o 7 Plus bloccato Per sbloccare iPhone 7 o iPhone 7 Plus bisogna tenere premuti simultaneamente il tasto Power e il tasto Volume Giù fin quando non si vedrà a schermo il logo Apple. Questa combinazione di tasti avvierà la procedura di riavvio forzato e sbloccherà il vostro iPhone.

Come portare iPhone a impostazioni di fabbrica?

Torna a Impostazioni e tocca Generali> Trasferisci o Ripristina [dispositivo] > Inizializza contenuto e impostazioni. Se hai attivato Trova il mio [dispositivo], potresti dover inserire l'ID Apple e la password.

Come accendere iPhone 7 che non si accende?

Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Poi tieni premuto il tasto laterale. Su iPhone 7 o iPhone 7 Plus: tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e il tasto Volume giù.

Come sbloccare un iPhone se non si ricorda la password?

Collega immediatamente l'iPhone al computer mentre tieni premuto il tasto corretto per il tuo iPhone. Non rilasciare il tasto. Continua a tenere premuto il tasto finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero sull'iPhone, poi rilascialo.

Post correlati: