Come avere internet all'estero con Wind?

Sommario

Come avere internet all'estero con Wind?

Come avere internet all'estero con Wind?

Hai un programma un viaggio all'estero? Se sei un cliente WindTre e viaggerai in Europa puoi usare il roaming gratuito. Ti permette, in particolare, di appoggiarti alla rete di un altro operatore per chiamare e navigare su internet da mobile senza costi aggiuntivi.

Come funziona WindTre in Svizzera?

Se non sei stata ancora migrata sui nuovi sistemi windtre allora potrai attivare per la svizzera world pass o internet pass. World pass ti da 500 minuti di chiamate e 500 MB per una settimana al costo di 5 euro senza rinnovo automatico. Pagherai per ogni chiamata o collegamento ad internetlo scatto di 0,30 euro.

Quanti giga si possono usare in Europa?

La quantità di GB disponibili all'estero aumenta in modo direttamente proporzionale al costo IVA esclusa della tariffa nazionale: più si paga in Italia e più GB ci saranno all'estero. Una tariffa da 9 euro IVA esclusa, quindi, garantirà 6 GB; una da 12 euro IVA esclusa 8 GB e così via.

Come attivare roaming Wind tre?

Attivare e disattivare il roaming è possibile anche sui dispositivi Windows Phone e, per poterlo fare, è necessario recarsi nella lista delle applicazioni, scegliere Impostazioni, Reti Mobili e Sim e infime Opzioni dati in roaming, per poi attivare o disattivare il servizio.

Post correlati: