Come finisce 13 Stagione 1?

Sommario

Come finisce 13 Stagione 1?

Come finisce 13 Stagione 1?

Hannah riceve un duro colpo quando scopre che Jessica e Alex si sono fidanzati, escludendola dalla loro relazione. Jessica viene raggiunta da voci secondo cui Alex sarebbe innamorato di Hannah. Jessica le tira uno schiaffo, suggellando la fine della loro amicizia. Presente.

Perché Clay e nelle cassette?

Cassetta 6, lato A Clay Jensen, il protagonista della nostra storia. La sua “colpa” è quella di non essere riuscito ad amarla come serviva a lei. In realtà Hannah lo ha inserito nelle cassette per fargli sapere quali erano i reali motivi del suo folle gesto.

Quanti episodi ha tredici?

49 Tredici/Numero di puntate

Cosa ha fatto Clay ad Hannah?

All'inizio della serie, apprendiamo che la studentessa diciassettenne Hannah Baker si è suicidata tagliandosi le vene. ... Sulla soglia di casa, Clay Jensen, amico di Hannah, trova una scatola con delle cassette contenenti una registrazione di Hannah che parla delle 13 ragioni del suo suicidio.

Chi interpreta Hannah Baker?

Katherine LangfordTredici Hannah Baker/Interpretato/a da Nota a tutti è la serie distribuita da Netflix, "Tredici - Thirteen reasons why": ecco chi è Katherine Langford, l'attrice che interpreta Hannah Baker.

Come muore Hannah Baker nel libro?

Il suicidio Nel libro Clay ci fa sapere che Hannah ha ingoiato una manciata di pillole al fine di togliersi la vita. Nella serie la ragazza sceglie di tagliarsi le vene nella vasca da bagno.

Chi muore nella 4 stagione di tredici?

Justin Foley Ecco chi è il personaggio che ci ha lasciati nel decimo episodio della quarta e ultima stagione di Tredici: Justin Foley. In quest'ultima stagione vediamo Justin lottare con tutte le sue forze contro quello che da anni ormai è il suo problema peggiore: la droga.

Come finisce la serie tv tredici?

Come finisce Tredici: Justin muore di AIDS Il ragazzo ha infatti contratto la tipologia di HIV di tipo 1, che è sfociata in AIDS e sopravvive solo grazie al respiratore, che impedisce che gli organi cedano. Clay capisce che il fratello adottivo sta morendo e fugge dall'ospedale.

Quanti anni ha Hannah Baker?

Passando poi alla protagonista assoluta di Tredici, Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford, beh, lei ha 22 anni!

Post correlati: