Come usare internet all'estero Fastweb?

Sommario

Come usare internet all'estero Fastweb?

Come usare internet all'estero Fastweb?

per navigare all'estero è necessario configurare il tuo smartphone.

  1. Segui le istruzioni di seguito riportate e clicca su "INSTALLA"
  2. Invia un SMS al numero gratuito 4040 con scritto "ALL" ...
  3. Apri la cartella degli SMS di configurazione che hai ricevuto.

Come fare roaming Fastweb?

Se hai una SIM 4G, per conoscere la tua soglia, invia un SMS al 4041 e digita Extra EU. Puoi impostare diverse soglie di navigazione inviando un SMS al 4041: per impostare un limite di 200€ scrivi: Modifica ExtraEU 200 euro. per impostare un limite di 400€ scrivi: Modifica ExtraEU 400 euro.

Come parlare con un operatore Fastweb dall'estero?

Dall'estero chiama il numero +39 3730004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb.

Perché Fastweb va in roaming?

Il roaming, in particolare, permette a cellulari e smartphone di mantenere la connessione alla rete GSM anche quando si passa da una zona servita da un operatore mobile a zone non coperte da questo ma raggiunte dal servizio di un altro operatore.

Come aumentare i giga all'estero Fastweb?

Fastweb attualmente non offre la possibilità di aggiungere giga extra nel caso ci si trovasse all'estero. L'unica soluzione possibile per continuare a usare internet da mobile, se terminati i GB gratuiti del roaming, è quella di pagare la tariffazione con sovrapprezzo.

Quanti giga Ho all'estero con Fastweb?

Al pari di quanto accade con gli altri operatori, anche Fastweb Mobile prevede una quantità determinata di GB, minuti ed SMS da usare gratuitamente all'estero: 4 GB di internet al mese, 500 minuti e 100 SMS. A patto, però, che si viaggi in uno dei paesi membri dell'UE, in Gran Bretagna o in Svizzera.

Post correlati: