Quando scade la Postepay arriva a casa?
Sommario
- Quando scade la Postepay arriva a casa?
- Cosa devo fare quando mi scade la Postepay?
- Come attivare la nuova Postepay arrivata a casa?
- Cosa succede se non pago il canone Postepay?
- Come conoscere la data di scadenza della Postepay?
- Come si rinnova la Postepay?
- Come richiedere il rimborso sulla Postepay scaduta?
- Quando Puoi Rinnovare la tua carta di postapay?
Quando scade la Postepay arriva a casa?
Quando la Postepay scade, infatti, la nuova carta arriva direttamente a casa: esattamente come avviene con le carte di credito e di debito delle banche, anche nel caso di Postepay (sia Standard che Evolution) sarà Poste italiane a spedire al nostro indirizzo la nuova carta, in modo gratuito.
Cosa devo fare quando mi scade la Postepay?
Quando rinnovarla Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.
Come attivare la nuova Postepay arrivata a casa?
Svolgendo la procedura online non dovrai ritirarla dalle poste: ti basterà solo attenderne l'arrivo a casa. Per attivarla devi chiamare il numero verde 8. Nella documentazione allegata alla carta, trovi il codice di attivazione da comunicare via telefono.
Cosa succede se non pago il canone Postepay?
Cosa succede se sulla Postepay Evolution non ci si sono soldi per pagare il canone annuo ? Se il giorno dell'addebito il saldo disponibile della Postepay Evolution è pari a zero, quindi insufficiente per pagare il canone annuo, sarà addebitato ugualmente e il saldo diventerà negativo.
Come conoscere la data di scadenza della Postepay?
- Conoscere la data di scadenza della Postepay è semplice perché è riportata sul fronte della carta (valid thru mese/anno). Va ricordato che sulla carta è impresso il mese e l’anno, e non il giorno, perché tutte le carte hanno validità fino all’ultimo giorno del mese di scadenza.
Come si rinnova la Postepay?
- Ricapitolando, se la Postepay è in scadenza o scaduta: la Postepay scade l’ultimo giorno del mese indicato sulla carta; conviene rinnovarla quanto prima per non perdere l’operatività della carta; chiesto il rinnovo, il credito viene trasferito dalla vecchia alla nuova Postepay;
Come richiedere il rimborso sulla Postepay scaduta?
- Rimborso su Postepay scaduta richiedere restituzione del denaro caricato. La prima cosa da fare e contattare il numero verde di Poste Italiane e chiedere informazioni su come chiedere la restituzione della somma accredita sulla Postepay scaduta.
Quando Puoi Rinnovare la tua carta di postapay?
- Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova. A questo proposito ti ricordiamo di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta.