A cosa serve il no dol in compresse?

Sommario

A cosa serve il no dol in compresse?

A cosa serve il no dol in compresse?

No Dol è un integratore alimentare a base di ingredienti naturali molto utili per le loro proprietà antinfiammatorie, in grado di alleviare i dolori articolari e muscolari.

Come prendere no dol?

No dol capsule va assunto con abbondante acqua, 1 capsula dopo colazione e 1 capsula dopo cena per periodi di due mesi, seguiti da un mese di sospensione. Ti consigliamo l'uso contemporaneo del No dol crema.

A cosa serve il no?

Questi No, detti in modo chiaro, immediato e rassicurante, aiutano i bambini a costruirsi una segnaletica di base nel loro muoversi nello spazio. Sono semplici, privi di complicazioni, e comprensibili dai piccoli.

Che cosa è l'artiglio del diavolo?

La sua assunzione, in pomata o compresse, viene per esempio proposta contro l'aterosclerosi, l'artrite, la gotta, i dolori muscolari, il mal di schiena, la tendinite, i dolori al petto, i fastidi gastrointestinali, il reflusso gastroesofageo, la febbre e le emicranie.

Che cos'è la carnitina ea cosa serve?

Diffusa anche come integratore alimentare, la L-carnitina gioca un ruolo molto importante per la produzione di energia, trasportando gli acidi grassi nei mitocondri delle cellule; i mitocondri si comportano come dei motori all'interno delle cellule, bruciando i grassi per ottenere energia riutilizzabile.

Come usare l'artiglio del diavolo?

Dosi e posologia dell'artiglio del diavolo In estratto secco: per problemi osteoarticolari e reumatici 300-600 mg al giorno da assumere in 3 momenti della giornata. In tintura madre: 20-40 gocce diluite in acqua, 3 volte al giorno. In infuso: 5 grammi di radice in 500 ml di acqua, da assumere in 3 volte al giorno.

Cosa contiene la crema artiglio del diavolo?

Costituenti della droga e preparazione I principali composti dell'artiglio del diavolo sono i glicosidi iridoidi, come arpagoside, arpagide e procumbide, che sono presenti nelle radici secondarie e sono stati descritti come i costituenti terapeutici più promettenti e dotati di proprietà amaricanti.

Post correlati: