Che forma di occhiali per viso tondo?

Sommario

Che forma di occhiali per viso tondo?

Che forma di occhiali per viso tondo?

Se il tuo viso è rotondo, quindi, gli occhiali migliori saranno quelli rettangolari o dagli spigoli accentuati, perché aiuteranno ad affinare il tuo viso e i tuoi lineamenti. In generale gli angoli e le forme rettilinee rompono il tondo del viso e aiutano a conferire un contorno più definito.

Come deve calzare un occhiale da vista?

L'occhiale deve calzare nella parte alta del naso, in corrispondenza alla parte ossea e non in basso sulla cartilagine.

Quali sono i prezzi dei nostri occhiali da vista?

  • I nostri prezzi sono esposti in modo chiaro e trasparente, a partire da 49€ per l’occhiale da vista con lenti monofocali e 149€ per l’occhiale da vista con lenti progressive. Nei nostri negozi troverai un vasto assortimento di occhiali da uomo e da donna e potrai scegliere tra un’ampia selezione delle migliori marche.

Qual è il vantaggio degli occhiali con montature a giorno?

  • Le lenti infatti non vengono supportate dalla montatura ma dalle aste che sono fissate direttamente sulla lente. Il vantaggio? Gli occhiali con montature a giorno sono molto leggeri e non appariscenti, lasciando in evidenza i tratti del viso per un effetto fine, elegante e discreto.

Come scegliere la montatura degli occhiali perfetta?

  • Ecco alcune regole di base per scegliere la montatura degli occhiali perfetta: Larghezza degli occhiali Guardando davanti, gli occhiali dovrebbero essere larghi quanto il viso e terminare al di sopra dell’osso zigomatico.

Quali sono gli occhiali rotondi?

  • Gli occhiali rotondi sono quelli che stanno meglio per una forma del viso quadrata. Assicurati di non scegliere nulla di troppo grande. Montature Occhiali adatte alla forma del viso quadrata. Quelli di voi con forme quadrate dovrebbero optare per cornici arrotondate.

Post correlati: