Quando le prossime partite europee?
Sommario
- Quando le prossime partite europee?
- Dove trasmettono Europei 2021?
- Come funziona Europeo 2021?
- Quando finiranno gli Europei 2021?
- Dove fanno vedere l europeo?
- Dove si vede l'Italia agli Europei?
- Chi becca l'Italia ai quarti?
- Come funzionano i gironi europei?
- Quando sono iniziati gli Europei di calcio 2021?
Quando le prossime partite europee?
Ottavi
Link partita | Stato partita |
---|---|
Domenica 27 Giugno 2021 | |
https://sport.sky.it/calcio/europei/partite/2020/ottavi/olanda-repubblica-ceca/risultato-gol | Repubblica Ceca |
https://sport.sky.it/calcio/europei/partite/2020/ottavi/belgio-portogallo/risultato-gol | Portogallo |
Lunedì 28 Giugno 2021 |
Dove trasmettono Europei 2021?
Tutti gli Europei sono trasmessi in live-streaming da DAZN, mentre sui canali Rai (Rai 2 per l'occasione) è possibile vedere le sfide della nostra Nazionale. Eurosport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta, con le azioni più salienti del match e tanti spunti statistici.
Come funziona Europeo 2021?
Come funzionano gli Euro 2021? UEFA Euro 2021 è un vero e proprio torneo ad eliminazione. Si parte con sei gironi di quattro squadre ciascuno. Si qualificano per gli ottavi di finale le prime due di ogni girone, ma anche le quattro migliori terze.
Quando finiranno gli Europei 2021?
EUROPEI - Dall'11 giugno all'11 luglio 2021, al via la 16esima edizione dei Campionati europei di calcio. Di seguito il programma e il calendario completo delle gare.
Dove fanno vedere l europeo?
Gli Europei di calcio verranno trasmessi trasmesse da Sky e dalla Rai sia in TV sia sulle rispettive piattaforme streaming. Sky si è aggiudicata 24 incontri in esclusiva, visibili insieme alle altre con i pacchetti Sky Calcio o Sky Sport.
Dove si vede l'Italia agli Europei?
Dove vedere in tv e in streaming la finale La finale degli Europei sarà visibile in diretta su Rai 1 e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in diretta streaming sulle piattaforme Sky Go, Rai Play e Now.
Chi becca l'Italia ai quarti?
Italia, il cammino fino alla finale Austria superata, adesso ai quarti troveremo una tra Belgio e Portogallo, o Lukaku o Cristiano Ronaldo. Nel caso in cui gli Azzurri riuscissero ad arrivare in semifinale, le insidie principali sarebbero rappresentate da Francia, Croazia e Spagna, con l'opzione Svizzera più remota.
Come funzionano i gironi europei?
Il torneo ha mantenuto la formula dell'edizione precedente di Francia 2016 approvata nel 2005, che prevede la partecipazione di ventiquattro nazionali, suddivise in sei gironi da quattro selezioni ciascuno da cui si qualificano per gli ottavi di finale le prime due di ogni girone più le quattro migliori terze.
Quando sono iniziati gli Europei di calcio 2021?
11 giugno 2021UEFA EURO 2020 / Data di inizio