Quanto pagano i bambini sulla Freccia Rossa?

Sommario

Quanto pagano i bambini sulla Freccia Rossa?

Quanto pagano i bambini sulla Freccia Rossa?

I bambini dai 0 ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali sia in prima che in seconda classe e in tutti i livelli di servizio (Executive/Business/Standard/Premium), purché non occupino un posto a sedere e siano in compagnia di una persona maggiorenne.

Quanto pagano i bambini sul treno?

GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni.

Quanto pagano i bambini su Italo?

Con l'offerta Italo Famiglia, i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis con la famiglia in ambiente Smart e Prima. La famiglia o il gruppo deve essere composto da un minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne.

Quanto pagano i bambini in albergo?

I bambini non hanno diritto ad uno sconto e pagano lo stesso prezzo degli adulti, mentre i neonati sono sempre gratuiti. Questa è una strategia molto semplice che non incentiva soggiorni di famiglie o gruppi con bambini.

Come viaggiare in treno con un neonato?

I neonati fino a 4 anni viaggiano gratis ma non hanno un posto assegnato, quindi vanno tenuti in braccio. Il regolamento, infatti, cita così: I bambini da 0 a 4 anni non compiuti non pagano se tenuti in braccio, ovvero non hanno diritto al posto.

Come pagare poco con Italo?

Carnet Business Pass Italo Si acquista una tessera del valore di 1.000 euro e si paga 600 euro, in pratica si tratta di uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto.

Come risparmiare con Italo treno?

Per risparmiare sui biglietti di viaggio per lunghe tratte il primo consiglio è quello di iscriversi alla newsletter di Trenitalia e di Italo Treno. Esse sono gratuite e alle volte inviano per e-mail dei codici sconto davvero interessanti fino a 10 euro.

Post correlati: