Cosa significa l'anno venturo?

Sommario

Cosa significa l'anno venturo?

Cosa significa l'anno venturo?

Riferito a indicazione di tempo, futuro, prossimo: l'anno, il mese v.; la settimana v.; lunedì v. (più com. ... - [riferito a indicazione temporale, che è per venire: l'anno venturo; la settimana venturo] ≈ che viene, entrante, prossimo, seguente, successivo. ‖ futuro, imminente.

Cosa significa Settona?

Il "sottone" è colui che è in sottanza con una cosa. Quando la passione maniacale è per un individuo dell'altro sesso, non si è in sottanza ma si è sotto. Esempio: "sono sotto con margherita". Conferma da Roma Damiano Argan, 16 anni: «SOTTONA= ragazza acquiescente, che non pone problemi e si lascia comandare.

Che vuol dire futuro prossimo?

[fu-tù-ro] agg., s. 1 Che ci sarà o accadrà nel tempo a venire SIN venturo, prossimo: anni f.

Come si abbrevia geometra?

ssa), avvocato (avv.), architetto (arch.), geometra (geom.), ragioniere (rag.), maestro (M°, usato per gli artisti), notaio, direttore, presidente; il titolo collettivo famiglia (fam.)

Come si abbrevia anno in corso?

c. a. – Abbreviazione, nella corrispondenza commerciale, di corrente anno (si alterna con a. c., cioè anno corrente).

Cosa vuol dire corrente mese?

dell'interesse; anno, mese c., attuale, che è in corso nel momento in cui si parla: il giorno 11 del mese corrente (abbreviato solitamente nelle scritture in m. c. e più spesso c.

Cosa vuole dire Sottoni?

Quando una persona viene definita sottona/sottone, significa che si vuole porre l'accento sulla sua estrema passione e dedizione verso qualcosa, che può essere la Musica, una persona, uno sport, una serie TV e così via.

Post correlati: