Quanto costa l'attivazione di una nuova SIM Vodafone?

Sommario

Quanto costa l'attivazione di una nuova SIM Vodafone?

Quanto costa l'attivazione di una nuova SIM Vodafone?

10 euro Secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale, il costo di una SIM Vodafone è pari a 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso. La spesa effettiva, quindi, ammonterà a 5 euro, più un credito a disposizione di 5 euro da utilizzare per i servizi della compagnia telefonica.

Quanto costa fare la nano SIM Vodafone?

10 euro Quando il formato della SIM non corrisponde a quello supportato dal dispositivo (come nell'ipotesi di cambio SIM da nano a micro), la sostituzione può essere richiesta in qualunque punto vendita Vodafone Store e comporta un costo di 10 euro: in caso di SIM Abbonamento è possibile pagare tramite addebito sul conto ...

Come acquistare una scheda Vodafone online?

Se invece sei una piccola o media azienda, accedi all'area SIM nel Fai da te sul sito Vodafone, scegli il formato desiderato e compila il modulo. La nuova SIM ti verrà spedita gratuitamente tramite corriere, una volta ricevuta potrai attivarla dalla stessa area del sito.

Come si attiva una SIM Vodafone?

A dispetto di tutte le novità a cui siamo ormai abituati, in questo campo il metodo più immediato di attivazione rimane sempre quello classico, recarsi presso un punto vendita Vodafone, attendere il proprio turno e chiedere a un commesso del negozio di attivare una nuova SIM.

Come passare da Micro SIM a nano SIM Vodafone?

Puoi chiedere personalmente la sostituzione della tua SIM in qualunque punto vendita Vodafone al costo di 10 euro. La sostituzione della SIM con una nuova SIM dello stesso formato resta gratuita solo se la SIM è difettosa e se non sono trascorsi più di 24 mesi dall'acquisto.

Post correlati: