Che malattia aveva Marisa Bellisario?

Sommario

Che malattia aveva Marisa Bellisario?

Che malattia aveva Marisa Bellisario?

tumore alle ossa Sulla malattia, un tumore alle ossa, come su tutta la sua vita privata, Marisa Bellisario non fu solo 'riservata, ma spigolosa' come ricorda Faggioni. Cosa sapesse del suo male e dello stato di gravità non lo capirono i suoi collaboratori.

Quanti anni aveva Marisa Bellisario?

53 anni (1935–1988) Marisa Bellisario/Età al momento della morte Nonostante una malattia irreversibile (tumore delle ossa) che la portò lentamente alla morte, continuò a gestire il proprio lavoro, anche a distanza, fino al termine dei suoi giorni. Si spense a 53 anni, nella sua villa torinese presso la collina di Superga.

Chi è stata Marisa Bellisario?

Marisa Bellissario è stata una delle più apprezzate dirigenti d'azienda italiana scomparsa a Torino il 4 agosto del 1988 e ricordata soprattutto per le sue indubbie qualità e competenze nel campo manageriali con le quali è riuscita a risanare anche la sorte della Olivetti Corporation of America quando ne divenne il ...

Dove è nata Marisa Bellisario?

Ceva, Italia Marisa Bellisario/Luogo di nascita

In che anno è morta Marisa Bellisario?

4 agosto 1988 Marisa Bellisario/Data di morte

Chi è Lionello Cantoni?

Sposa Lionello Cantoni, professore di informatica dell'Università degli Studi di Torino ed EDP manager della Olivetti e della Fiat. ... Grazie a lei il ruolo della donna nell'imprenditoria inizia a prendere un aspetto diverso, tanto da farle ottenere nel 1986 il premio di manager dell'anno.

Cosa significa Belisario?

Dai termini slavi beli ("bianco") e tzar ("principe", "signore"), quindi "principe bianco" (quest'ipotesi, supportata dalle presunte origini slave del generale Belisario, è stata messa in forte dubbio) Dai termini germanici wald ("governo") e hari ("esercito"), con un possibile significato di "eminente guerriero"

Post correlati: