Cosa è una spedizione?

Sommario

Cosa è una spedizione?

Cosa è una spedizione?

La spedizione è lo spostamento fisico del bene da un punto all'altro, come lo spostamento della merce dal magazzino al cliente. Il processo di spedizione segue la produzione e l'imballaggio delle merci e sarà controllato da una compagnia di spedizioni o logistica.

Cosa vuol dire pacco spedito?

Se abbiamo già consegnato il tuo ordine al corriere, nel campo "Stato Ordine" troverai "Spedito". A questo punto puoi cliccare su "Traccia" per scoprire dove si trova il tuo ordine. Se il tuo ordine è stato spedito, dovresti aver ricevuto una e-mail con il Tracking Code che ti consentirà di seguire la tua spedizione.

Cosa significa spedizione generata?

Questo significa che fino a che la merce non è arrivata in sede non viene registrata. Una volta generato il codice viene inviata un'email al mittente.

Cosa sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Il pacco verrà inviato sotto la responsabilità del cliente con un'attenzione particolare per prodotti fragili.

Quando si paga una spedizione?

Il pagamento del contenuto del pacco quindi avviene proprio nel momento in cui il corriere effettua la consegna e può avvenire in contanti o tramite assegno circolare.

Che significa ordine spedito Shein?

Se clicchiamo su Pacco Diviso, Shein ci informa che: “Abbiamo inventari in vari magazzini e ciò può voler dire che l'ordine verrà spedito separatamente. Nota bene: i tempi di consegna possono variare per ogni pacchetto, si prega di essere pazienti una volta che il primo pacchetto è stato consegnato“.

Cosa significa tracking di spedizione?

Il tracking del pacco (o tracciamento) è quell'operazione che consente di mantenere la posizione dell'oggetto spedito. In modo da avere sempre un riferimento geografico dell'oggetto.

Cosa significa spedizione generata in attesa di ritiro?

Richiesta di ritiro inviata al corriere / Etichetta prodotta / In ritiro – la spedizione è programmata per il ritiro nel corso della giornata. Ritiro / Ritiro del conducente – il pacco è stato ritirato con successo. In transito – il pacco è stato ritirato ed è 'en route' per la destinazione.

Post correlati: