Perché non vedo il mio canale YouTube?
Sommario
- Perché non vedo il mio canale YouTube?
- Come vedere i video caricati su YouTube?
- Come ripristinare il vecchio YouTube?
- Come si fa a vedere gli ultimi video caricati su YouTube?
- Come trovare un video senza sapere il titolo?
- Come ripristinare YouTube su PC?
- Come tornare al video precedente su YouTube?
- Come faccio a trovare un video che avevo caricato su YouTube anni fa?

Perché non vedo il mio canale YouTube?
Potresti non trovare il tuo canale in cima ai risultati di ricerca se: Il nome del tuo canale viene utilizzato di frequente nei titoli dei video. Il nome del tuo canale è comune. Hai appena creato il tuo canale YouTube.
Come vedere i video caricati su YouTube?
Clicca sulla tua foto di profilo in alto a destra, quindi su "Creator Studio". Clicca su "Gestione Video". Esamina tutti i video che hai caricato.
Come ripristinare il vecchio YouTube?
Se non si è ancora fatto l'accesso con il proprio account Google, come nello screenshot a sinistra si deve cliccare il pulsante dei tre pallini in verticale in alto alla pagina e a seguire nel menu contestuale che comparirà fare clic sull'opzione "Ripristina la versione precedente di YouTube"; se invece si è effettuato ...
Come si fa a vedere gli ultimi video caricati su YouTube?
Tanto per cominciare avvia l'app YouTube sul tuo smartphone o sul tablet così come ti ho indicato nelle righe precedenti dopodiché pigia sul bottone Raccolta che trovi collocato in basso e fai tap sulla voce Cronologia che risulta collocata sulla sinistra.
Come trovare un video senza sapere il titolo?
Per accedere alla cronologia visualizzazioni del proprio account YouTube ci si deve collegare a https://www.youtube.com/feed/history e qui sfogliare l'elenco dei video rimasti in memoria.
Come ripristinare YouTube su PC?
L'unica soluzione per installare effettivamente YouTube sul computer è quella di passare per la PWA (Progressive Web App). Per utilizzare quest'ultima, è necessario scaricare e installare prima il browser Google Chrome. Per procedere, collegati dunque all'apposito sito Web ufficiale e premi sul pulsante Scarica Chrome.
Come tornare al video precedente su YouTube?
Nello specifico, per adesso i comandi sono riservati allo scorrimento tra i video: è possibile fare uno swipe verso sinistra per passare al prossimo video raccomandato, oppure uno swipe verso destra per tornare al video precedente, riprendendo il filmato da dove lo avevamo lasciato.
Come faccio a trovare un video che avevo caricato su YouTube anni fa?
App YouTube
- Apri l'app YouTube.
- Tocca Cerca .
- Inserisci un termine di ricerca.
- A destra, tocca Altro. Filtri.
- Seleziona i filtri di ricerca che vuoi aggiungere, ad esempio Data di caricamento, Durata e Sottotitoli.
- Per modificare i filtri di ricerca, tocca di nuovo Filtra. e seleziona i filtri desiderati.