Che vuol dire vicinanza?
Sommario
- Che vuol dire vicinanza?
- Che significa vicinanza al mare?
- Che vuol dire in prossimità?
- Cosa si intende per dintorni di casa?
- Che cosa vuol dire continentalità?
- Cosa si intende per attività motoria in prossimità della propria abitazione?
- Cosa vuol dire in prossimità dell'abitazione?
- Cosa vuol dire attività motoria nei pressi della propria abitazione?
- Cosa vuol dire attività motoria in prossimità della propria abitazione?

Che vuol dire vicinanza?
Il fatto, la condizione di esser vicino, come posizione relativa nello spazio; prossimità, breve distanza: la v. della palude rendeva l'aria malsana; il clima è rigido per la v.
Che significa vicinanza al mare?
La vicinanza o lontananza dal mare: nelle località che sono vicino al mare o ai laghi o all'oceano ci sono temperature miti, cioè né troppo calde, né troppo basse. ... L'altitudine: cioè l'altezza dei rilievi rispetto al livello del mare.
Che vuol dire in prossimità?
presso, vicino a, nello spazio o nel tempo futuro: una casa in prossimità dell'asilo; in prossimità delle vacanze.
Cosa si intende per dintorni di casa?
Cosa significa in prossimità di casa? "Significa vicino a casa, se non a 200 metri, non si contano i metri esatti, nemmeno però a un chilometro". Serve un po' di buonsenso, insomma. ... " E ovviamente, restando vicino a casa, si può uscire anche con i propri figli".
Che cosa vuol dire continentalità?
continentalità s. f. [der. di continentale]. – Carattere continentale di una determinata regione, soprattutto con riguardo alle condizioni climatiche: la c. del clima polacco.
Cosa si intende per attività motoria in prossimità della propria abitazione?
L'attività motoria in bicicletta si potrà all'aperto nella prossimità di casa propria, mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro e indossando dispositivi di protezione individuale, perché non c'è “particolare dispendio energetico”.
Cosa vuol dire in prossimità dell'abitazione?
Non è tuttavia chiaro cosa si intende per “prossimità”. Così il Sindaco di Bolzano Caramaschi ha specificato che per prossimità si intende 1.000 metri dalla propria abitazione. Di fatto però non è semplice per il “comune mortale” stabilire quanti siano 1.000 metro o 1 km da casa propria.
Cosa vuol dire attività motoria nei pressi della propria abitazione?
Cosa significa in prossimità di casa? "Significa vicino a casa, se non a 200 metri, non si contano i metri esatti, nemmeno però a un chilometro". Serve un po' di buonsenso, insomma. Senza approfittarsene.
Cosa vuol dire attività motoria in prossimità della propria abitazione?
“L'attività motoria all'aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e indossare dispositivi di protezione individuale. Sono sempre vietati gli assembramenti”.