A cosa serve il farmaco Kestine?
A cosa serve il farmaco Kestine?
Antistaminici per uso sistemico. Ebastina è indicata nel trattamento sintomatico di: Riniti allergiche (stagionali o perenni) associate o meno a congiuntiviti allergiche. Orticaria.
Come prendere Kestine?
La dose di ebastina deve essere ingerita subito dopo l'apertura del blister, ponendo il liofilizzato orale sulla lingua dove si disperde istantaneamente: non è necessaria acqua o altro liquido per l'assunzione. Ebastina può essere assunta durante o lontano dai pasti.
Come si assume Kestine 10 mg?
Orticaria La dose raccomandata è di 10 mg da assumere per bocca una volta al giorno. Assuma KESTINE durante o lontano dai pasti.
Cosa significa Ebastina?
Ebastina è un farmaco antiallergico/antistaminico indicato per trattare i sintomi della rinite allergica stagionale e perenne.
Quali sono gli antistaminici senza lattosio?
Si tratta di un antistaminico di III generazione che non ha effetti sedativi e pertanto non provoca sonnolenza! Un beneficio importante per i pazienti con raffreddore da fieno. Un ulteriore vantaggio per gli allergici: Telfastin Allergo® è senza glutine e senza lattosio.
Quando prendere l'antistaminico prima o dopo i pasti?
Sebbene il grado di assorbimento della Cetirizina non venga ridotto dall'assunzione di cibo, se ne consiglia la somministrazione lontano dai pasti.
Quando prendere Ebastina?
La compressa orodispersibile deve essere posizionata sulla lingua dove si scioglierà: non sono necessari acqua o altri liquidi. Ebastina può essere assunta all'orario dei pasti o indipendentemente dai pasti.
Come si prende lo Zirtec?
La compressa può essere divisa in 2 parti uguali.
- Adulti e adolescenti a partire da 12 anni: 10 mg una volta al giorno come 1 compressa.
- Bambini di età compresa tra 6 e 12 anni: 5 mg due volte al giorno come mezza compressa due volte al giorno.
- Pazienti con compromissione renale. ...
- Durata del trattamento.