Quali sono i codici Ateco che possono rimanere aperti?

Sommario

Quali sono i codici Ateco che possono rimanere aperti?

Quali sono i codici Ateco che possono rimanere aperti?

Zona rossa: ecco i negozi che possono rimanere aperti
CODICE ATECODESCRIZIONE
47.62.1Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici
47.62.2Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio
47.71.2Commercio al dettaglio di confezioni e calzature per bambini e neonati

Quali attivita chiuse in zona rossa?

In zona rossa, restano chiuse tutte le attività commerciali ad eccezione di quelle consentite che sono quelle alimentari e di prima necessità. Restano aperte edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie. Per l'elenco completo si rimanda agli allegati 23 e 24. Chiudono parrucchieri, barbieri e centri estetici.

Quali attività aperte in zona rossa?

Nei centri commerciali, nei giorni festivi e prefestivi, es. sabato e domenica, restano aperti negozi alimentari, farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, edicole e tabaccai collocati al loro interno.

Quali negozi rimangono aperti con il nuovo DPCM?

L'allegato 23 dell'ultimo Dpcm disciplina tutte le attività commerciali che possono restare aperte in zona rossa: si comincia, ovviamente, con i supermercati e con tutti i negozi di alimentari. Permessa l'apertura di edicole, tabaccai, farmacie, parafarmacie, profumerie, cartolerie, ferramenta e lavanderie.

Chi può restare aperto zona rossa?

Commercio al dettaglio di confezioni e calzature per bambini e neonati. Commercio al dettaglio di biancheria personale. Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero in esercizi specializzati. Commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori.

Quali attività sono chiuse in zona arancione?

Zona arancione: è la definizione per indicare la misura anti Covid intermedia fra quella gialla e quella rossa. Restano chiuse le scuole superiori con la didattica a distanza al 100%. Sono chiuse palestre e piscine, restano fermi anche gli impianti sciistici.

Post correlati: