Cosa sono le impostazioni di default?

Sommario

Cosa sono le impostazioni di default?

Cosa sono le impostazioni di default?

Nei programmi, le impostazioni di default sono quelle impostate dall'autore del programma al primo avvio. Di solito possono essere personalizzate. Non si parla di solito di programmi di default, se non per alludere a quei programmi che sono già installati su un computer, unitamente ad un sistema operativo.

Che cosa significa il termine default?

La spiegazione di una parola sulla bocca di tutti. Il termine inglese default significa inadempienza, omissione. Siamo abituati a sentirlo da un po' di tempo in informatica, dove indica lo stato di base di programmi, computer, apparecchi, prima che sia oggetto di interventi specifici.

Cosa significa valore default?

In informatica, con il termine default (si pronuncia defòlt, in italiano predefinito) ci si riferisce al valore predefinito di un'impostazione configurabile da parte di un utente che viene assegnata a un'applicazione, a un programma o a una periferica del computer.

Cosa vuol dire ripristina default?

Il ripristino dei dati di fabbrica cancella i dati dal telefono. I dati memorizzati nel tuo Account Google possono essere ripristinati, mentre tutte le app e i relativi dati vengono disinstallati.

Come ripristinare impostazioni di fabbrica Samsung?

Come si effettua il Factory reset nel mio dispositivo Samsung?

  1. Accedi alla schermata “Applicazioni” e clicca “Impostazioni”.
  2. Seleziona “Gestione generale” (“Backup e ripristino” nei modelli più datati). ...
  3. Clicca “Ripristina” > “Ripristina dati di fabbrica”.

Cosa succede se fallisce lo Stato italiano?

Le conseguenze del fallimento di uno stato Quando la procedura di default viene attivata, immediato è il crollo del valore dei titoli di stato, e tutti coloro che avranno investito in tali titoli, vedranno lo stato che non sarà più in grado di pagare le cedole periodiche di interessi ai proprietari dei titoli.

Post correlati: