Cosa significa in italiano blended?

Sommario

Cosa significa in italiano blended?

Cosa significa in italiano blended?

mischiato, con origini diverse.

Che cos'è il Cotton Blend?

Per unire le proprietà del cotone e del poliestere, è stato creato il cotton blend, o misto cotone poliestere, che mantiene forma e colore inalterati anche dopo diversi lavaggi e, soprattutto, assicura un effetto fresco in estate e caldo d'inverno.

Cos'è la didattica blended?

Novità nel campo della formazione aziendale. È il blended learning, un modello alternativo di apprendimento che si nutre di tecniche digitali e analogiche insieme. Potremmo definirla una tecnica mista, un punto di incontro tra i più innovativi modelli di e-learning e il più tradizionale approccio d'aula.

Cosa significa e-Learning in inglese?

n. e-learning m., apprendimento m. mediante internet.

Che materiale è il blend?

Come avrete intuito dal nome “Tri-blend”, stiamo parlando di un tessuto misto composto da 3 diverse fibre. Solitamente cosi ripartite 50% in poliestere, 25% in cotone e 25% in Rayon. Questa particolare miscela rende il tessuto estremamente morbido e confortevole.

Cosa vuol dire misto cotone?

Tra i vari materiali utilizzati per la produzione di capi di abbigliamento, tra i più diffusi c'è il misto cotone, un connubio tra la fibra naturale (ad esempio cotone e lana, cotone e seta nei capi di lusso) ed alcune artificiali (come la viscosa) oppure sintetiche (come il poliestere).

Cosa si intende per didattica convenzionale?

Corsi di studio convenzionali. Si tratta di corsi di studio erogati interamente in presenza, ovvero che prevedono - per le attivita' diverse dalle attivita' pratiche e di laboratorio - una limitata attivita' didattica erogata con modalita' telematiche, in misura non superiore a un decimo del totale.

Che significa modalita FAD?

La Formazione a Distanza (FAD) è un importante strumento utilizzato per la formazione e per agevolare il processo di apprendimento in diversi settori. ... Sempre più spesso, infatti, la richiesta è rivolta a corsi di formazione continua e su larga scala, che la modalità FAD soddisfa pienamente.

Come si legge e-learning?

Diverso è il significato di DAD, didattica a distanza, che si riferisce invece al regolare insegnamento scolastico erogato via internet, nato durante il periodo di chiusura delle scuole in seguito alla pandemia. La e di e-learning si pronuncia i.

Post correlati: