Come parlare con qualcuno di DAZN?

Sommario

Come parlare con qualcuno di DAZN?

Come parlare con qualcuno di DAZN?

DAZN non ha un numero verde. Per contattare l'assistenza DAZN è possibile utilizzare altri canali di comunicazione come chat sul sito oppure tramite email. L'unico numero telefonico disponibile è della sede principale di Stats Perform: +-2100.

Come segnalare problemi DAZN?

Come contattare l'assistenza clienti di DAZN

  1. Per prima cosa puoi inviare una mail all'indirizzo help@dazn.com.
  2. L'alternativa è andare sulla pagina apposita del sito di DAZN. ...
  3. Un altro modo per richiedere assistenza su DAZN è rivolgendosi anche ai profili social della piattaforma.

Come scrivere a DAZN?

Se avete problemi con DAZN potete contattare la piattaforma ai seguenti indirizzi: help@dazn.com. dazn[email protected].

Come installare DAZN su Smart TV?

Android TV Seleziona l'applicazione “Google Play Store”; Utilizza la funzione di ricerca per trovare l'app inserendo “DAZN” nell'apposito campo; Seleziona l'app di DAZN e poi seleziona “Installa”: in questo modo, la Smart TV avvierà il download e installerà DAZN.

Come fare per rinnovare DAZN?

Vai sulla pagina iniziale di DAZN e clicca su Accedi. Una volta in sessione, verrai rindirizzato alla nostra pagina dei pagamenti. Scegli il tuo metodo di pagamento e inserisci i dati richiesti. Congratulazioni, hai riattivato il tuo abbonamento!

Come installare DAZN su Smart TV Samsung?

Accedi all'app Store di Samsung, assicurandoti che il tuo dispositivo sia connesso a Internet; Utilizza la funzione di ricerca ed inserisci “DAZN” nell'apposito campo, oppure cerca l'app di DAZN nella sezione dedicata allo sport; Per installarla, segui le istruzioni sullo schermo.

Come scaricare DAZN su Smart TV non compatibile?

Guardare DAZN su smart TV non compatibili Potresti usare un dongle TV come Amazon Fire TV Stick o Apple TV (assicurandoti di installare l'app sul dispositivo), il Chromecast di Google (facendo il mirroring dello smartphone Android o iPhone) oppure la Xbox One o la PlayStation 4.

Come pagare DAZN 2021?

Nello specifico, sarà possibile pagare DAZN tramite:

  1. carte di debito e carte prepagate, inclusa la Postepay;
  2. iTunes;
  3. Paypal;
  4. Google Play Billing;
  5. Amazon in App Payment, solo su Amazon Fire Stick;
  6. utilizzando le carte e i codici prepagati DAZN.

Come attivare prepagata DAZN?

Per attivare le carte o i codici prepagati è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni. I codici e le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Come installare un'app su Smart TV Samsung?

1 Accendi il TV e premi il tasto Smart Hub (icona Home) sul telecomando. 2 Sposta il cursore sullo schermo fino a selezionare "Apps". 3 Seleziona l'icona Cerca. 4 Digita il nome dell'app che desideri installare (es.

Qual è il numero telefonico di DAZN?

  • L’unico numero telefonico disponibile di DAZN, infatti, è quello statunitense. Si tratta nello specifico del numero della società Stats Perform, editore di DAZN, raggiungibile telefonando al + -2100. Come contattare il servizio clienti Dazn tramite il sito ufficiale

Come contattare l’assistenza DAZN?

  • Per contattare l’assistenza DAZN è possibile utilizzare altri canali di comunicazione come chat sul sito oppure tramite email. L’unico numero telefonico disponibile è della sede principale di Stats Perform: +-2100.

Come funziona DAZN in Italia?

  • DAZN, la piattaforma dedicata agli amanti dello sport, è arrivata ormai da più di un anno anche in Italia dove permette di guardare le partite di serie A in diretta streaming (i cui diritti sono divisi con Sky). Non mancano però i problemi, che per essere risolti richiedono spesso la necessità di contattare l’assistenza ufficiale.

Come parlare con operatore DAZN?

  • Parlare con Operatore DAZN: Numero verde. La valutazione media è: 1.8 su 5 (totale opinioni 16) Dopo l’approdo in Italia di DAZN (pronuncia DaZon), ed i primi problemi dovuti allo streaming non proprio ottimale degli eventi trasmessi (soprattutto di Serie A e B), sono iniziate sin da subito le richieste di assistenza all’azienda per capire come ...

Post correlati: