Come interrompere adozione a distanza ActionAid?

Sommario

Come interrompere adozione a distanza ActionAid?

Come interrompere adozione a distanza ActionAid?

È possibile interrompere la donazione regolare in qualunque momento chiamando il Servizio Sostenitori al numero 02 742001 o inviando una e-mail a sostenitori@actionaid.org.

Quanto costa ActionAid?

25 euro Quanto costa Con meno di 1€ al giorno, pari a 25 euro al mese, potrai sostenere un bambino a distanza e aiutare la comunità in cui vive a costruire una propria autonomia grazie ai progetti ActionAid per garantire non solo cibo e acqua ma anche cure mediche e istruzione a tutti.

Chi c'è dietro ActionAid?

ActionAid è un'organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà....
ActionAid
ScopoLotta alla povertà e alla malnutrizione
Sede centraleJohannesburg
Area di azione40 Paesi in Africa, Asia, America latina
Segretario generaleAdriano Campolina

Quanto costa una adozione a distanza?

30 euro Più o meno il costo medio di un'adozione a distanza, a prescindere dall'organizzazione prescelta, si aggira sui 30 euro al mese, quindi circa 360 euro all'anno. «Un importo che è detraibile al 30% dalla dichiarazione dei redditi in qualità di donazione su un massimo di 30mila euro.

Come scegliere associazione per adozione?

2) Fai una ricerca e confronta i progetti dell'associazione che vuoi sostenere con quelli di altre onlus. 3) Scegli tra le associazioni che ti garantiscano che tu sia l'unico sostenitore del bambino che sostieni perché sarà importante instaurare una relazione con lui durante tutto il periodo dell'Adozione a Distanza.

Quanto costa un bambino a distanza?

Quanto costa adottare un bambino a distanza Più o meno il costo medio di un'adozione a distanza, a prescindere dall'organizzazione prescelta, si aggira sui 30 euro al mese, quindi circa 360 euro all'anno.

Come funziona Action Aid?

Come vengono usati i soldi raccolti Della somma donata, l'80 per cento viene destinato ai progetti di sviluppo nella comunità dove vivono il bambino e la sua famiglia, mentre il restante 20 per cento viene impiegato da ActionAid per attività di sensibilizzazione, raccolta fondi e per coprire i costi di gestione.

Post correlati: