Quanto vuole Donnarumma per il rinnovo?

Sommario

Quanto vuole Donnarumma per il rinnovo?

Quanto vuole Donnarumma per il rinnovo?

Ovviamente il Milan vorrebbe 4-5 anni, il procuratore insiste per 2-3 ma, soprattutto, vorrebbe inserire una clausola con cui qualsiasi club preleverebbe automaticamente il portiere versando 30 milioni al Milan.

Quando scade il contratto di Donnarumma al Milan?

MILAN-SAMP LIVE Il Milan continua a lavorare per il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Cosa dice Donnarumma sul Milan?

Ai microfoni de Le Iene, il numero uno azzurro chiarisce: "Vorrò sempre bene ai tifosi del Milan e sarò sempre un cuore rossonero". Nel botta e risposta con l'inviato del programma di Italia Uno, il portiere del Paris Saint Germain parla del suo ambientamento in Francia. "Sto facendo lezioni per imparare la lingua.

Perché il Milan non ha rinnovato Donnarumma?

Ne ha compiuta una che potrebbe passare alla storia: a ventidue anni - senza contratto, né certezze d'altro tipo, se non la consapevolezza del proprio talento e le relazioni mercantili di Mino Raiola - ha lasciato il club che l'ha lanciato e nel quale si è affermato, il Milan, per inseguire un (bi)sogno personale che ...

Quanto ha pagato il Psg per Donnarumma?

Calciomercato - 7 milioni netti per Gianluigi Donnarumma al PSG, ma con ingaggio a salire a partire dal secondo anno.

Quanto è stato pagato Donnarumma al Milan?

Un contratto che secondo le stime dell'Equipe vale 12 milioni lordi a stagione.

Quanto ha pagato il Paris per Donnarumma?

Calciomercato - 7 milioni netti per Gianluigi Donnarumma al PSG, ma con ingaggio a salire a partire dal secondo anno - Eurosport.

Chi è il procuratore di Alessio Romagnoli?

Sorry about that. Prime manovre per definire il futuro di Alessio Romagnoli, difensore del Milan con contratto in scadenza con il club rossonero il 30 giugno 2022. Nella serata di mercoledì il centrale classe 1995 è stato a cena a Milano con il suo procuratore Mino Raiola in un ristorante del centro.

Che fa Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma (Castellammare di Stabia, 25 febbraio 1999) è un calciatore italiano, portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.

Post correlati: