Come stendere bene la cera brasiliana nera?

Sommario

Come stendere bene la cera brasiliana nera?

Come stendere bene la cera brasiliana nera?

Se vogliamo optare per una ceretta fai da te, basta prendere un po' di cera con una spatolina, applicare un sottile strato di cera nella zona da epilare, lasciare in posa qualche secondo, poi sollevare leggermente un centimetro di cera all'estremità della striscia, e strappare con un movimento netto dal basso verso l' ...

Come sciogliere la cera brasiliana senza scaldacera?

Se hai scartato anche l'idea del microonde e vuoi riscaldare la cera senza scaldacera, puoi farlo sfruttando il fornello da cucina: metti il barattolo della cera sospeso in un pentolino dal diametro leggermente superiore così da far riscaldare la cera a bagnomaria.

Dove sciogliere la cera brasiliana?

La brazilian wax o ceretta brasiliana è un metodo di depilazione che non utilizza strisce ed è così delicato che non avvertirete dolore. La cera in granelli va scaldata in un apposito scaldacera o in alternativa a bagnomaria in un pentolino.

Come si fa la cera senza dover usare le strisce?

Come funziona la ceretta a caldo senza strisce È sufficiente poi usare direttamente le mani, alzando un lembo della cera indurita, e tirare via, in maniera decisa ma più lenta rispetto a una ceretta tradizionale, per rimuovere i peli superflui.

Come si scalda la cera Black wax?

un pentolino pieno d'acqua, in cui sciogliere la cera a bagnomaria: ti basta lasciarla scaldare finché non assume una consistenza simile a una crema-gel, e lasciarla a bagnomaria anche mentre la usi per evitare che, raffreddandosi, si solidifichi e si formino dei grumi.

Come sciogliere la cera brasiliana nel microonde?

Il vaso di cera depilatoria a base di resine naturali si riscalda nel microonde. L'applicazione di questa cera non richiede l'uso di strisce, la cera è applicata con l'ausilio di una spatola. 10 secondi nel microonde riscaldare la cera.

Come sciogliere la ceretta a bagnomaria?

porre un pentolino sul fornello e versare due dita di acqua. appena l'acqua inizia a bollire versare la cera a scaglie precedentemente preparata. girare di tanto in tanto con il mestolo di legno e attendere qualche minuto.

Post correlati: