Come contattare Infostrada?

Sommario

Come contattare Infostrada?

Come contattare Infostrada?

155 numero verde Wind: come parlare con un operatore Wind-Infostrada.

Che fine ha fatto Infostrada?

Dal 31 dicembre 2016, Infostrada viene incorporata nel gruppo Wind Tre S.p.A., joint-venture paritaria nata dalla fusione tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (controllata da VimpelCom Ltd.) e H3G S.p.A. (controllata da CK Hutchison Holdings Limited).

Come funziona la fibra di Wind?

FTTH (Fiber to the Home): i cavi in fibra ottica grazie alla collaborazione con Open Fiber coprono tutto il percorso dalla stazione di trasmissione del segnale Internet al modem dell'utente. E' possibile navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Megabit al secondo in upload.

Come attivare la fibra Infostrada?

Per farlo è necessario collegarsi alla pagina dedicata allo stato di attivazione linea presente sul sito ufficiale Infostrada e compilare il modulo online visualizzato con i seguenti dati: prefisso del numero di telefono della linea fissa; numero di telefono di linea fissa; codice fiscale o partita Iva dell' ...

Come segnalare un guasto Infostrada?

Una segnalazione Wind può essere effettuata chiamando il center al numero 159 (clienti consumer e professional), oppure al 1 (clienti business). Abbi cura di prendere nota del codice dell'operatore che l'ha presa in carico e della data e orario della chiamata.

Cosa fa il tecnico WindTre quando viene a casa per la fibra?

Il giorno dell'appuntamento, il tecnico verrà a casa tua per: collegare la Fibra dal pianerottolo fino all'interno dell'appartamento; Installare la presa della Fibra all'ingresso di casa o vicino alla presa telefonica principale; configurare il modem e verificarne il corretto funzionamento.

Come attivare la fibra di Wind?

L'attivazione del servizio richiede circa 20 giorni. Sarai avvisato via SMS quando il servizio sarà attivo. Se hai richiesto la Fibra FTTH sarai contattato per concordare l'appuntamento con il tecnico che provvederà a consegnarti il modem, necessario all'utilizzo del servizio, ed effettuare l'attivazione della linea.

Come si attiva fibra WindTre?

Vai su registrazioneinternet.windtre.it con il PC o uno smartphone collegati al modem (via cavo o via Wi-Fi) e segui la procedura guidata. Quando hai finito la registrazione, spegni il modem per un minuto poi riaccendilo. Adesso puoi navigare in libertà e utilizzare la tua nuova linea.

Come segnalare guasti a WINDTRE?

Una segnalazione Wind può essere effettuata chiamando il center al numero 159 (clienti consumer e professional), oppure al 1 (clienti business).

Post correlati: