Cosa si intende per AF?

Sommario

Cosa si intende per AF?

Cosa si intende per AF?

AF è invece l'abbreviazione di "As Fuck" che possiamo tradurre come "fottutamente" o, per essere meno volgari, "terribilmente". E quindi Single AF vuol dire terribilmente single!

Cosa vuol dire DC?

Washington, nota anche come District of Columbia (D.C.), è la capitale degli Stati Uniti d'America, con una popolazione di 601.723 abitanti (5.582.170 abitanti nell'area metropolitana) coincidente col distretto federale previsto dalla Costituzione dell'Unione.

Perché si dice Anno Domini?

L'espressione Anno Domini (abbreviata in A.D.) significa 'nell'anno del Signore' e viene utilizzata per denotare la numerazione degli anni a partire da quello in cui avrebbero avuto luogo l'incarnazione e la nascita di Gesù; è la numerazione usata dal calendario giuliano e dal calendario gregoriano.

Che cosa vuol dire BD in francese?

(bande dessinée) fumetto m.

Cos'è l af in fotografia?

L'autofocus (o AF) è un automatismo che applicato ai sistemi ottici (tipicamente, obiettivi fotografici) permette di ottenere e mantenere automaticamente la messa a fuoco su un soggetto.

Cosa vuol dire DC nelle scommesse?

Doppia chance IN/OUT o 12: vittoria squadra di casa o vittoria squadra in trasferta. È utilizzata quando abbiamo due avversarie alla pari, capaci di segnare molto che mi portano ad escludere un pareggio.

Cosa significa DC per Washington?

Columbia, District of (o Federal district) Distretto federale degli USA (178 km.292 ab. nel 2007), coestensivo con la città di Washington , capitale del distretto, sede delle principali istituzioni di governo.

A cosa corrisponde l'anno 0?

La cronologia degli astronomi fu introdotta dall'astronomo francese Jacques Cassini nel Settecento. Per comodità essa usa il numero 0 per indicare l'anno 1 a.C. Gli anni avanti Cristo sono quindi indicati: −1 per l'anno 2 a.C., −2 per l'anno 3 a.C. e così via.

Che vuol dire AC e DC?

L'energia elettrica può essere trasmessa sotto forma di corrente alternata (AC) o come corrente continua (DC), nel primo caso essa ha una forma stabile nel tempo mentre nella seconda forma mantiene un andamento di tipo sinusoidale.

Qual è la differenza tra AF A e AF-S?

AF-A. AF automatico: la fotocamera seleziona automaticamente l'autofocus singolo se il soggetto è fermo, l'autofocus continuo se il soggetto è in movimento. AF-S. AF singolo: per soggetti fermi.

Post correlati: