Cosa significa Arrusi?
Cosa significa Arrusi?
Termine siciliano che indica l'omosessuale passivo. Sembra che una volta di più ci troviamo di fronte all'equiparazione fra il giovane e l'omosessuale passivo (cfr.
Cosa vuol dire Arrusu in siciliano?
GARRUSU: (siciliano) (o Arrusu, Garrusuni, Iarrusu, Jarrusu). Omosessuale maschile passivo. Per alcuni proviene dall'arabo (c)arùs, fidanzata, giovane e/o essere legato a carusu, ragazzo. Garrusìa indica l'essere, il praticare l'omosessualità mentre garrusiari ha tre significati: 1.
Cosa Voldire suca?
Il sesso orale come simbolo Che cosa vuol dire l'espressione “suca” (succhia)? Letteralmente, si ordina a qualcuno il sesso orale. Dunque, per capire il valore simbolico di questo modo di dire, bisogna prima capire il significato biologico del rapporto orale.
Cosa vuol dire Fetusi?
Fetuso o fituso e' una parola dispregiativa, letteralmente significa sporco, ma viene usata anche per significare dell'altro, per esempio : Si na cosa fitusa, sei una cosa sporca, sta a significare che sei un cattivo elemento, oppure: chi carattiri fitusu chi hai : Che brutto carattere hai. Puzzolente.
Che vuol dire Pullato?
Sul lessico volgare: puttana, pulla e frocio La parola puttana, che, come è noto, indica spregiativamente la prostituta, presenta un'etimologia alquanto controversa.
Che significa Fitusu in siciliano?
fituso (fitusi, fitusu, fitusa, fitùso, fitùsi) (per un f. palmo di pietre; cosa f.; quattro panini f.) [puzzolente, sporco; brutto, malvagio; “Fitùsu, agg. puzzolente, pieno di fetore, di puzzo, Puzzelente, Fetido.
Cosa vuol dire Muzzunara?
se posso permettermi: muzzunara descriva l'attitudine della donna in questione ad accordarsi a qualsiasi misura di attributo maschile compresi quelli di dimensione pari alle cicche di sigaretta, in palermitano muzzuna da cui muzzunara, ovvero colei che raccoglie le cicche di sigaretta.. per fortuna ho avuto buoni ...