A cosa serve la Selegilina?

Sommario

A cosa serve la Selegilina?

A cosa serve la Selegilina?

La Selegilina trova impiego nel controllo dei sintomi del Parkinson, ma limitatamente a quei pazienti che già sono sotto trattamento con una combinazione di Levodopa e Carbidopa.

Cosa cura il madopar?

A cosa serve il MADOPAR Il MADOPAR contiene due principi attivi chiamati levodopa e benserazide. Appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati agenti antiparkinsoniani ed è usato per il trattamento della malattia di Parkinson. Gli agenti antiparkinsoniani lavorano sul sistema nervoso centrale.

A cosa serve il farmaco Sinemet?

Sinemet compresse contiene i principi attivi carbidopa e levodopa e viene usato per il trattamento della malattia di Parkinson e la sindrome parkinsoniana.

A cosa serve il jumex?

Jumex è indicato nei pazienti adulti per il trattamento della Malattia di Parkinson (malattia del sistema nervoso centrale che si manifesta ad esempio con tremore, rigidità muscolare, rallentamento nei movimenti, difficoltà nel mantenere l'equilibrio) e parkinsonismi sintomatici (malattie con gli stessi sintomi della ...

Come si può prendere il madopar?

L'effetto terapeutico di Madopar si riduce se il farmaco viene assunto in concomitanza con un pasto ricco di proteine.

A cosa serve il Carnerone?

Il canrenone è indicato nelle condizioni cliniche in cui un eccesso di produzione di aldosterone determina una ritenzione di acqua e sodio ed una aumentata kaliuria. E' utile nel trattamento dell'ascite nella cirrosi epatica, anche se il dosaggio va continuamente adattato alla risposta nel singolo caso.

Quando assumere Sinemet?

Per un assorbimento ottimale, la levodopa (Madopar e Sinemet) dovrebbe essere assunta tra i 15 ed i 30 minuti prima dei pasti.

Post correlati: