Chi è Novella Benini?

Sommario

Chi è Novella Benini?

Chi è Novella Benini?

Si tratta della First Lady della Nazionale, la compagna dell'ex CT Cesare Prandelli, oggi allenatore del Genoa. Lei è la donna che è riuscita a far battere il cuore del mister dopo la morte della moglie Manuela Caffi, spentasi nel 2007 dopo una lunga malattia.

Quanti anni ha Novella Benini?

Dagospia ha scovato un sexy calendario del 2007 che ha per protagonista Novella Benini , incantevole bionda 42enne legata al ct Cesare Prandelli da quattro anni e mezzo.

Chi è la compagna di Cesare Prandelli?

Nel 1982 sposa Manuela Caffi e dal loro matrimonio nascono Niccolò (1984), preparatore atletico, e Carolina (1987). Il 26 novembre 2007, dopo una lunga malattia, perde la moglie Manuela e nel 2010 Prandelli ha ufficialmente reso nota la sua relazione con Novella Benini, ex compagna dell'imprenditore Chicco Testa.

Come sta la moglie di Prandelli?

FIRENZE - E' morta Manuela, la moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. ... I funerali si svolgeranno mercoled� alle 14,30 ad Orzinuovi, in provincia di Brescia, dove la famiglia Prandelli vive. Manuela Caffi aveva 45 anni ed era nata nel paese in provincia di Brescia, come il marito.

Cosa fa Cesare Prandelli?

Allenatore Calciatore Cesare Prandelli/Professioni

Quanti anni ha Cesare Prandelli?

64 anni (19 agosto 1957) Cesare Prandelli/Età

Quanti figli ha Cesare Prandelli?

Carolina Prandelli Nicolo Prandelli Cesare Prandelli/Figli

Quanti figli ha Prandelli?

Carolina Prandelli Nicolo Prandelli Cesare Prandelli/Figli

Perché Prandelli ha lasciato la Fiorentina?

La decisione Il tecnico viola, provato dallo stress per la difficile situazione della squadra ha rassegnato le dimissioni dopo che domenica sera (al termine di Fiorentina-Milan 2-3) non si era presentato in sala stampa a causa della stanchezza e di un lieve malessere.

Quando Prandelli ha allenato l'Italia?

Dal 19 ha allenato importanti squadre italiane come Parma, Roma e Fiorentina; con quest'ultima, ha vinto il premio Panchina d'oro per le stagioni 2005--07. Nel 2010 è stato nominato commissario tecnico della Nazionale italiana dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) subentrando a M.

Post correlati: