Dove si fa la Oyster Card?

Sommario

Dove si fa la Oyster Card?

Dove si fa la Oyster Card?

La carta può essere acquistata online e nei punti vendita convenzionati di Londra. Sul web è possibile comprare Oyster Card sul sito ufficiale dell'Ente del Trasporto di Londra, basta andare all'indirizzo oyster.tfl.gov.uk, selezionare la carta desiderata e scegliere l'opzione Get an Oyster Card.

Qual è la stazione più trafficata della metropolitana di Londra?

stazione di Canary Wharf La stazione di Canary Wharf è una stazione della metropolitana di Londra, servita dalla linea Jubilee. Fu inaugurata il 17 settembre 1999 ed è attualmente la stazione della metropolitana londinese in assoluto più trafficata al di fuori della Central London con oltre 40 milioni di passeggeri ogni anno.

Quali sono i prezzi dei Trasporti pubblici di Londra?

  • I prezzi dei trasporti pubblici di Londra variano a seconda del mezzo pubblico scelto, delle zone attraversate, dei giorni e degli orari in cui si viaggia. Il costo della tratta aumenta man mano che ci si allontana dalla zona 1, e viaggiare è più caro durante gli orari di punta: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 16.30 alle 19.00 da lunedì a venerdì.

Quanto costa un abbonamento di metro a Londra?

  • Il prezzo del trasporte di Londra è abbastanza caro. Per fare un esempio, un biglietto ordinario della metro costa 4,90£ . Se in altre città si possono avere dei dubbi se è conveniente o meno acquistare un abbonamento del trasporto, a Londra no ce ne sono, essendo più economico comprare un abbonamento giornaliero che due biglietti ordinari.

Come viaggiare nel centro di Londra per 1-2 giorni?

  • Per viaggiare nel centro di Londra per 1-2 giorni scegli una Visitor Oyster card da £20. Per viaggiare nel centro di Londra per 3 giorni scegli Visitor Oyster card da £25 per viaggiare senza limiti nella zona 1-2. Se viaggerai spesso per una settimana a Londra, una Visitor Oyster card da £50 è una buona opzione.

Post correlati: