Come far stare il ciuffo?

Sommario

Come far stare il ciuffo?

Come far stare il ciuffo?

Per dare volume al ciuffo laterale, asciuga la ciocca dalla parte opposta a quella in cui di solito la tieni: se dunque vogliamo il ciuffo laterale a destra, asciughiamolo a sinistra e viceversa. Puoi anche asciugare il ciuffo dal basso con una spazzola rotonda, trattandolo come fosse una frangia.

Come far uscire il ciuffo più gonfio?

Per chi vuole un ciuffo molto voluminoso servono phon con aria calda e spazzola rotonda: «Il modo migliore è asciugare il ciuffo da sotto, come fosse una frangia, mettendo la spazzola in mezzo al ciuffo e scaldandolo tirando all'indietro.

Come avere il ciuffo mosso uomo?

3:235:29Clip suggerito · 57 secondiCome fare i CAPELLI MOSSI UOMO (ti spiego in 5 minuti) - YouTubeYouTube

Come far gonfiare la frangia?

Per dare alla tua frangia una piega impeccabile, scegli un phon con il beccuccio stretto e cerca di tenerlo perpendicolare sulla testa, direzionando il getto sempre verso il basso: in questo modo manterrai sotto controllo il volume.

Come dare volume ai capelli davanti?

PIEGA CAPELLI CON PHON E SPAZZOLA La piega realizzata con spazzola e phon è forse la soluzione più semplice per dare volume ai capelli. Mentre procediamo con l'asciugatura, ci basterà avvolgere una ciocca alla volta attorno ad una spazzola rotonda, effettuando movimenti rotatori fino alla totale asciugatura.

Come fare una piega gonfia?

Conferire volume ai capelli è semplice se utilizziamo un piccolo accorgimento: asciugare i capelli a testa in giù fa si che l'aria calda erogata dal phon, dia una naturale piega voluminosa alla nostra chioma. Una volta terminata l'asciugatura i nostri capelli risulteranno soffici e voluminosi.

Come farsi il ciuffo in avanti Uomo?

2:478:02Clip suggerito · 52 secondiCome Pettinare i CAPELLI Uomo (MOSSI IN AVANTI) - YouTubeYouTube

Post correlati: