A cosa serve prolife 10 Forte?

Sommario

A cosa serve prolife 10 Forte?

A cosa serve prolife 10 Forte?

Prolife 10 Forte è un integratore alimentare ricco di fermenti lattici vivi, utile per l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata e causare diarrea e gonfiore intestinale.

Quando usare prolife?

L'integratore Prolife 10 Forte può essere assunto da coloro che lamentano disturbi gastrointestinali o che hanno seguito una terapia antibiotica. La flora batterica potrebbe infatti essere alterata e ciò potrebbe comportare gonfiore addominale ed anche alterazioni dell'alvo.

Che cos'è il Glucoligosaccaride?

Il glucoligosaccaride appartiene alla categoria degli zuccheri a catena corta (oligosaccaridi); non viene assorbito dal nostro intestino e quindi non determina alcun apporto energetico.

A cosa serve il prolife lactobacilli?

PROLIFE LACTOBACILLI è un integratore di Fermenti Lattici vivi con effetto probiotico che favoriscono il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale, equilibrio che può risultare alterato a causa di fattori alimentari, organici o in corso di assunzione di prodotti antibiotici.

Come prendere i fermenti lattici prolife?

1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata.

Quanto dura la cura di fermenti lattici?

Anche in questo caso, si consiglia di assumere prodotti specifici per almeno 7-15 giorni, per aiutare l'intestino a ritrovare il suo equilibrio e “ripopolarsi” di batteri benefici.

Post correlati: