Per cosa si usa il Fluimucil?

Sommario

Per cosa si usa il Fluimucil?

Per cosa si usa il Fluimucil?

La N-acetil-L-cisteina (NAC) principio attivo del Fluimucil Mucolitico esercita un'intensa azione mucolitico-fluidificante sulle secrezioni mucose e mucopurulente depolimerizzando i complessi mucoproteici e gli acidi nucleici che danno vischiosità alla componente vitrea e purulenta dell'escreato e di altri secreti.

Che cosa serve Fluibron?

FLUIBRON contiene ambroxolo, un principio attivo appartenente alla classe dei mucolitici, che agisce rendendo il muco più fluido e quindi più facilmente eliminabile. FLUIBRON è utilizzato nei pazienti con malattie acute e croniche delle vie respiratorie. caratterizzate da muco denso e viscoso.

Quando si usa il Mucolitico?

I mucolitici vanno assunti in caso di tosse grassa (o tosse produttiva) caratterizzata appunto dalla produzione di catarro, anche in notevoli quantità, per sciogliere il catarro.

Come assumere Fluimucil 600 mg?

La dose raccomandata è di 1 bustina (600 mg) al giorno, preferibilmente la sera. Il medico può consigliarle di modificare la frequenza o la dose delle somministrazioni ma senza superareil dosaggio massimo giornaliero di 600 mg.La durata della terapia nelle va da 5 a 10 giorni.

Quali sono gli effetti di Fluibron ®?

  • Effetti indesiderati - Effetti collaterali. L'uso di FLUIBRON ® potrebbe determinare l'insorgenza di diarrea, nausea, vomito, ipoestesia orale e secchezza della bocca. Reazioni avverse di tipo neurologico o da ipersensibilità al farmaco, risultano generalmente meno frequenti. Note

Qual è la dose di Fluibron sciroppo?

  • FLUIBRON sciroppo. La dose iniziale è di 10 ml di sciroppo 3 volte al giorno, salvo diversa indicazione del medico; successivamente 5 ml 3 volte al giorno. Bambini . Utilizzare solo FLUIBRON sciroppo. Bambini da 2 a 5 anni: la dose è di 2,5 ml di sciroppo, 3 volte al giorno, salvo diversa indicazione del medico.

Come posso usare Fluibron aerosol?

  • Fluibron Aerosol - Ambroxolo Cloridrato ... 2 volte al giorno. Bambini di età da 2 ai 5 anni: mezzo contenitore o un contenitore monodose, 1-2 volte al giorno. Non superare le dosi consigliate. ... in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale.

Quanto dura il Fluimucil antibiotico aerosol?

  • Fluimucil Antibiotico aerosol - Tiamfenicolo ... La durata del trattamento non deve superare i dieci giorni; ove ciò sia necessario, controllare periodicamente la crasi ematica, interrompendo la terapia se i leucociti diminuiscono al di sotto di 4.000 per mmc e i granulociti del 40%..

Post correlati: