Quanto costa aprire un conto Postepay Evolution?
Sommario
- Quanto costa aprire un conto Postepay Evolution?
- Dove trovo il numero del conto della Postepay?
- Come vedere saldo postepay Evolution con numero di telefono?
- Cosa è Postepay Evolution?
- Quali sono i limiti della ricarica di Postepay Evolution?
- Come scaricare il tuo estratto conto da Postepay?
- Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?
Quanto costa aprire un conto Postepay Evolution?
Principali condizioni economiche
Costo di emissione | 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta |
---|---|
Canone annuo | 12,00 euro |
Plafond carta | 30.000,00 euro |
Importo massimo di ricarica | Nei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare |
Dove trovo il numero del conto della Postepay?
Se guardi sul fronte della Postepay, verso il centro, sotto il microchip, troverai il numero identificativo della tua Postepay. Inizia con 5 ed' è composto da 16 cifre stampate, non in rilievo, a gruppi di quattro cifre.
Come vedere saldo postepay Evolution con numero di telefono?
Per conoscere il saldo tramite SMS è necessario però aver associato PostePay al numero di telefono della SIM PosteMobile, questa operazione si può effettuare recandosi in un ufficio postale o telefonando al numero verde 160 del servizio clienti.
Cosa è Postepay Evolution?
- Postepay Evolution è uno strumento, dotato di IBAN, grazie al quale gestire le proprie finanze quasi come se si possedesse un conto corrente; dall’accredito dello stipendio alla domiciliazione delle utenze passando per i pagamenti online.
Quali sono i limiti della ricarica di Postepay Evolution?
- Limiti. Il plafond della Postepay Evolution è di 30.000€. L’importo massimo della ricarica è nei limiti del plafond; è possibile ricaricare fino ad un massimo 100.000€ ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare.
Come scaricare il tuo estratto conto da Postepay?
- Infine clicca su Accedi ai servizi Postepay e scegli l’opzione visualizza estratto conto dal menù in alto a sinistra. Con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione, ti sarà possibile consultare il tuo estratto conto anche da app dedicata, che sarà scaricabile sia per dispositivi Android che iOS.
Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?
- In caso di scadenza della tua carta Postepay Evolution riceverai direttamente a casa la nuova carta. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla in Ufficio Postale, presso qualsiasi sportello ATM Postamat e da postepay.it. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.