Come ricaricare ho mobile in tabaccheria?

Sommario

Come ricaricare ho mobile in tabaccheria?

Come ricaricare ho mobile in tabaccheria?

Nei punti vendita ho.

  1. Nei punti vendita ho.
  2. Nelle Tabaccherie.
  3. Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati.
  4. Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
  5. Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati.
  6. Nei punti vendita della rete epay.
  7. Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
  8. Tramite G Pay.

Come fare una ricarica very?

Su verymobile.it. Entra nella sezione "Ricarica", inserisci il numero di telefono che vuoi ricaricare, seleziona l'importo desiderato e prosegui inserendo un metodo di pagamento tra quelli accettati.

Come fare una ricarica con il PIN?

Ogni ricarica va comprata esclusivamente sul sito ufficiale dell'operatore o presso ogni rivendita autorizzata. Le ricariche si presentano con un codice pin che si trova sotto la striscia argentata da grattare. Sul proprio telefono deve essere digitata la seguente sequenza: *131*PIN# seguito dal tasto invio.

Come ricaricare ho con Satispay?

Puoi ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un amico, direttamente dall'app. Premi su “Servizi”, quindi scegli "Ricariche", seleziona la compagnia telefonica con la quale effettuare la ricarica, seleziona il contatto a cui inviare la ricarica, scegli l'importo e premi "Invia".

Dove si può fare la ricarica ho?

La ricarica Ho Mobile per la sim e la chiavetta internet può essere eseguita anche presso tutte le ricevitorie dei circuiti Lottomatica e Sisal. In questo caso è necessario fornire all'operatore il proprio numero di cellulare e l'importo che si desidera trasferire sulla sim o sulla chiavetta.

Come pagare ricarica very mobile?

Ricaricando sull'app Very o su verymobile.it puoi pagare con: carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard emesse in Unione Europea. carte prepagate Visa e Mastercard emesse in Italia o a San Marino. conto PayPal.

Come fare la ricarica con il PIN Lycamobile?

Su tutte le ricariche è presente un codice PIN che può essere stampato o nascosto da una striscia argentata da grattar via. Per effettuare la ricarica su territorio italiano potrai : Digitare *131*PIN# seguito da invio, così facendo la ricarica verrà accreditata immediatamente.

Post correlati: