Chi è il padre di Damiano Carrara?

Sommario

Chi è il padre di Damiano Carrara?

Chi è il padre di Damiano Carrara?

Ivan Carrara Damiano Carrara/Padri

Che studi ha fatto Damiano Carrara?

Figlio di un muratore e di una impiegata delle poste, completa i suoi studi in ambito metalmeccanico. Sceglie però di seguire la sua aspirazione per la cucina ed in particolare per i dessert.

Quando è nato Massimiliano Carrara?

Massimiliano Carrara è nato a Lucca nel 1983. La sua è una famiglia molto affiatata composta dal padre operaio edile, dalla madre impiega postale e dal fratello Damiano chef e pasticciere.

Dove ha le pasticcerie Damiano Carrara?

Damiano Carrara, pasticcere star della tv, apre la sua prima pasticceria in Italia, Atelier Carrara, a Lucca.

Chi sono i genitori di Damiano Carrara?

Ivan Carrara Damiano Carrara/Genitori

Chi è la fidanzata di Damiano il pasticcere?

Lucca, la ragazza sarà la manager della pasticceria aperta in città dal noto volto televisivo. Lucca, 1 ottobre 2021 - Lucchese, con un ottimo seguito social. E da adesso manager della pasticceria aperta a Lucca con il suo famoso compagno. Chiara Maggenti, 31 anni, lucchese, è la fidanzata di Damiano Carrara.

Che scuola superiore ha fatto Damiano Carrara?

Damiano Carrara - Scuola Tessieri.

Quanti anni ha Damiano Carrara pasticcere?

Damiano Carrara compie 36 anni. Nato il 22 settembre 1985 a Lucca, è uno dei pasticcieri più amati di Real Time e Food Network. La sua carriera ha subito una svolta nel 2012 quando si è trasferito in California con suo fratello Massimiliano e ha aperto due pasticcerie chiamate Carrara Pastries.

Chi è il fratello di Damiano il pasticcere?

Massimiliano Damiano Carrara nasce a Lucca, in Toscana, il 22 settembre 1985 da un padre muratore e una madre impiegata presso una società di servizi postali e finanziari. Ha un fratello minore, Massimiliano, anch'egli pasticciere.

Come nasce Damiano Carrara?

22 settembre 1985 (età 36 anni), Lucca, Italia Damiano Carrara/Nascita

Post correlati: