Chi passa i gironi degli Europei?
Chi passa i gironi degli Europei?
Il torneo ha mantenuto la formula dell'edizione precedente di Francia 2016 approvata nel 2005, che prevede la partecipazione di ventiquattro nazionali, suddivise in sei gironi da quattro selezioni ciascuno da cui si qualificano per gli ottavi di finale le prime due di ogni girone più le quattro migliori terze.
Dove giocherà l'Italia agli Europei?
L'Italia giocherà il primo match della fase ad eliminazione diretta allo stadio Wembley di Londra alle ore 21 contro l'Austria, seconda classificata del gruppo C.
Dove si vedono gli Europei 2021?
PROGRAMMAZIONE PARTITE EUROPEI 2021 Sono state comunicate le gare che verranno trasmesse in tv, sulla Rai in chiaro o su Sky, che detiene il pacchetto completo. 27 partite, non in esclusiva, invece, per l'emittente nazionale.
Dove si giocano i quarti Europei?
QUARTI DEGLI EUROPEI: DOVE GIOCA L'ITALIA? La sede della gara dei quarti di finale che vedrà impegnata l'Italia è Monaco di Baviera e in particolare l'Allianz Arena, lo stadio in cui giocano le proprie partite casalinghe il Bayern e il Monaco 1860.
Dove gioca l'Italia Svizzera?
La sfida Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio 'Olimpico' di Roma il 12 novembre 2021.
Chi incontra l'Italia agli ottavi di finale?
Riassumendo: l'Italia da prima classificata avrebbe in teoria Ucraina (o Austria), Belgio e Francia (o Portogallo) prima della finale, mentre da seconda potrebbe trovare Russia, Danimarca o Finlandia negli ottavi, Olanda nei quarti e quindi Inghilterra o Spagna in semifinale.
Dove si vedono gli europei su Sky?
Europei, il calendario delle partite di oggi La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani.