A cosa equivale intermedio?

Sommario

A cosa equivale intermedio?

A cosa equivale intermedio?

Intermedio: l'alunno porta a termine compiti in situazioni note in modo autonomo e continuo; risolve compiti in situazioni non note, utilizzando le risorse fornite dal docente o reperite altrove, anche se in modo discontinuo e non del tutto autonomo.

Cosa vuol dire livello intermedio scuola primaria?

Livello intermedio: è il livello assegnato ad un alunno che è in grado di portare a termine i propri lavori in autonomia, con una certa continuità; sa risolvere situazioni sconosciute, ma in modo discontinuo e non del tutto autonomo.

Cosa significa il voto buono?

Alla fine però il voto deve essere numerico, anche se può essere accompagnato da un giudizio. La scala numerica dei voti utilizzata per la valutazione è 4-10, dove 4 corrisponde a insufficiente, 5 a sufficiente, 6 a discreto, 7 a soddisfacente, 8 a buono, 9 a molto buono e 10 ad eccellente.

Quanto vale un c come voto?

Stati Uniti d'America
VotoPercentuale
B83.00-86.99
B-80.00–82.99
C+77.00-79.99
C73.00-76.99

Che significa in via di prima acquisizione?

In via di prima acquisizione: l'alunno porta a termine compiti solo in situazioni note e unicamente con il supporto del docente e di risorse fornite appositamente. I livelli di apprendimento saranno riferiti agli esiti raggiunti da ogni alunno in relazione agli obiettivi di ciascuna disciplina.

A cosa corrisponde il voto 8?

Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente. Voto 7 – Giudizio Buono. Voto 8-9 – Giudizio Ottimo. Voto 10 – Giudizio Eccellente.

Cosa significa il voto li?

9 AVANZATO L'allievo rispetta i tempi e frequenta le lezioni con regolarità; ... TABELLA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO PRIMARIA Giudizio Rispetto della persona e della sua dignità Rispetto delle cose e degli ambienti Cura degli adempimenti scolastici Rispetto dei tempi e modi della frequenza.

Cosa vuol dire il voto Dc?

Buono. Discreto (non necessariamente previsto) Sufficiente.

Post correlati: