Come riconoscere canzoni Shazam?

Sommario

Come riconoscere canzoni Shazam?

Come riconoscere canzoni Shazam?

La funzione denominata “Pop Up Shazam” crea una notifica persistente e cliccandoci su verrà creato un pulsante mobile, come avviene con le chat di Facebook Messenger per intenderci. Toccando questo pulsante mentre il nostro dispositivo sta riproducendo musica, l'applicazione cercherà di riconoscere il brano.

Come fare Shazam dal proprio telefono?

Tocca e tieni premuta l'app Shazam nel menu applicazioni, quindi tocca Shazamma Ora. Apri l'app Shazam sul tuo dispositivo, quindi tocca il pulsante Shazam .

Come vedere cronologia Shazam iPhone?

Puoi vedere i tuoi Shazam precedenti nell'app Shazam sul tuo dispositivo e online quando crei un account Shazam.

  1. Su iPhone o iPad, scorri verso l'alto sulla schermata principale di Shazam per accedere a La mia musica.
  2. Su Mac, gli Shazam recenti sono visualizzati sotto il pulsante Shazam.

Come riconoscere brano musicale?

La funzione, che vuole dare filo da torcere a Shazam, si chiama Hum to Search (canticchiare per cercare) ed è semplicissima da usare: basta accedere all'app di ricerca di Google e toccare sull'icona del microfono, a questo punto sarà necessario fare tap sul nuovo pulsante “Cerca un brano” e fischiettare o cantare la ...

Come riconoscere un brano con iPhone?

Con iOS 8, Siri si integra con Shazam e permette di riconoscere un qualsiasi brano ascoltato dall'iPhone o dall'iPad. Per avviare il riconoscimento, è sufficiente chiedere “Che canzone è? “, “Che brano sto ascoltando?” o altre domande simili.

Come vedere cronologia Siri iPhone?

Per trovare la cronologia delle canzoni richieste a Siri è sufficiente aprire iTunes sul proprio dispositivo iOS, e cliccare sull'icona in alto a destra, rappresentata dalle tre linee parallele. A questo punto si aprirà un ulteriore finestra all'interno della quale sarà possibile scegliere l'opzione Siri.

Post correlati: