Come fare telegramma telefonico Vodafone?

Sommario

Come fare telegramma telefonico Vodafone?

Come fare telegramma telefonico Vodafone?

Inviare un telegramma telefonico con il “186” Come ti abbiamo già accennato avrai la possibilità anche di inviare il telegramma telefonico utilizzando il servizio “186” dedicato proprio alla dettatura dei telegrammi con Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Qual è il costo del telegramma con Vodafone?

  • La maggior parte delle compagnie telefoniche fisse e mobili, permette di inviare telegrammi telefonicamente, chiamando il numero 186 dove risponde un operatore a cui dettare il testo messaggio. Il costo del telegramma poi, potrà essere addebitato sulla bolletta. Purtroppo il servizio, con rammarico dei propri clienti, non é attivo con Vodafone.

Qual è il telegramma telefonico?

  • Vodafone telegramma telefonico. Ancora oggi, il telegramma rimane uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati per inviare velocemente un messaggio formale e urgente ad una persona lontana; con un telegramma si esprimono le felicitazioni per un matrimonio, oppure la rispettosa vicinanza in occasione di un lutto.

Come fare un telegramma dal telefono fisso di casa?

  • Fare un telegramma dal tuo telefono fisso di casa è semplicissimo. Devi solo seguire questi semplici passi: Chiama il numero 186, servizio di dettatura di Poste Italiane; Ascolta la voce guida e detta semplicemente il tuo telegramma; Indica il tuo nome e l’indirizzo del destinatario. Il numero 186 è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle ...

Come inviare un telegramma tramite cellulare?

  • Inviare telegramma tramite cellulare. Per Tim, Vodafone, Wind e Tre, c’è un numero da digitare sul cellulare, per inviare un telegramma, ovvero il 186. Questo servizio, disponibile anche per rete fissa, è attivo dalle 7,00 alle 23,00, tutti i giorni, per tutta Italia. Il costo, per il cellulare, viene detratto dalla SIM prepagata.

Post correlati: