Come rintracciare un operatore TIM?

Sommario

Come rintracciare un operatore TIM?

Come rintracciare un operatore TIM?

Per parlare con operatore TIM mobile e ottenere informazioni di vario tipo e/o richiedere assistenza, è possibile chiamare il 119. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito per tutti i clienti TIM per chiamate effettuate dall'Italia, sia da cellulare che da telefono fisso.

Come parlare con operatore 187 TIM?

Per parlare con un operatore in carne ed ossa, componi il 187 sul tuo telefono o nel dialer del tuo smartphone. Dopodiché ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e pigia sul tasto corrispondente all'opzione per ricevere assistenza tecnica, che nel momento in cui scrivo è il numero 4.

Come faccio a parlare con un operatore TIM Business?

  • Se questo è il tuo caso e vuoi parlare con un operatore TIM Business, prendi il tuo telefono, componi il numero 191 (o il numero +393344191 se ti trovi all’estero) e avvia la chiamata.

Come si chiama Tim da altro operatore?

  • Nota: è da tenere sempre in considerazione che quando si chiama l’assistenza TIM da altra SIM per parlare con un operatore, è necessario inserire il numero TIM per il quale (teoricamente) si vuole richiedere assistenza. Chiama TIM da altro operatore: Chiama il +119.

Come parlare con Tim telefonicamente?

  • Parlare con TIM telefonicamente. Se vuoi parlare con operatore TIM per ricevere assistenza, chiama il numero 119 dal tuo cellulare e, dopo aver ascoltato il messaggio introduttivo del servizio, pigia il pulsante 4 sul tastierino del telefono per accedere all’assistenza commerciale, tecnica e amministrativa.

Come contattare l’operatore telefonico TIM Mobile?

  • Questa guida è dedicata all’assistenza per la telefonia TIM mobile, quindi il numero da chiamare per contattare l’operatore telefonico sarà il 119.

Post correlati: